Giulia Salemi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ad avere avuto più successo. Da quando è uscita dalla quinta edizione del reality Mediaset non ha avuto più un attimo di riposo. Ha lavorato tantissimo, imparato nuove competenze e si è messa alla prova in tanti ruoli diversi. Ma soprattutto, ha acquisito una spigliatezza e capacità di sostenere i tempi televisivi tale da avere un ruolo in studio in questa settima edizione del GF VIP.

Anche Pierpaolo quest’anno ritornerà dietro le quinte del programma tanto amato dagli italiani. Infatti – come annunciato ormai da settimane – condurrà il GF VIP PARTY insieme a Soleil Sorge. Ma come l’ha presa Giulia? Ecco che cosa ha dichiarato.

Giulia Salemi è gelosa di Soleil e Pierpaolo insieme al GF VIP PARTY?

Intervistata nell’ultimo numero di Chi, che sarà in edicola domani 14 Settembre, Giulia Salemi rivela di sentirsi totalmente sicura del suo fidanzato. Senza indugi risponde:

“Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo, non ce n’è. Mi ama e io lo amo. Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi“.

Dunque per tutti i fan dei “triangoli” e dell’amore libero, non ci sarà nessuna replica del GF VIP 6, ma una spumeggiante conduzione all’insegna della leggerezza. La prima fan del nuovo duo che da lunedì 19 settembre condurrà il talk show only on demand su Mediaset Infinity, è proprio Giulia Salemi che ai microfoni del settimanale Chi promuove i vipponi:

“Con Soleil, forma una bella coppia professionale

Giulia non è gelosa del fidanzato, anzi lo sprona e consiglia, per aiutarlo sempre a dare il meglio nella sua carriera. Sebbene a volte escano notizie su crisi ipotetiche e fake tra di loro, i due sono sempre più complici e, di sicuro, non hanno bisogno di alimentare gossip inutili. Inoltre Soleil ha la sua storia, anche se cerca di preservarla il più possibile dalle telecamere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giulia Salemi parla dei suoi impegni lavorativi e su Signorini: “È stato il mio Pippo Baudo”

L’impegno del Grande Fratello Vip 7 non è l’unico per l’influencer italo – iraniana. Infatti presto – a Ottobre – la vedremo su La5 e Mediaset Infinity per la seconda edizione di Salotto Salemi, che l’anno scorso ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Ma non è tutto, perché ogni sabato e domenica sarà su R101 con Marco Santini, dalle 17 alle 20. La vippona è consapevole di dovere tanto al direttore di Chi e dalle pagine del suo giornale lo ringrazia pubblicamente, facendo un paragone con un gigante della televisione italiana:

“Grazie a Signorini ho un fidanzato e un lavoro, ho passato i due anni più belli della mia vita. Alfonso mi ha dato una possibilità, è stato il mio Pippo Baudo”.

E sul suo nuovo ruolo all’interno del reality di Canale 5 ha paura perché non è mai esistito, ma è consapevole anche di conoscere bene i social, visto che su Twitter afferma di passare delle ore. Perfino quando era concorrente prestava attenzione ai tweet che venivano letti in puntata. Quando vide per la prima l’hashtag “prelemi”, Giulia ebbe una reazione molto matura:

“Mi sentii una grande responsabilità. Anche oggi, dopo due anni, i fan della nostra coppia sono i più attivi”.

Dunque, se non c’è due senza tre, Giulia Salemi si avvia a iniziare il quarto anno di presenza al GF VIP, ed è solo l’inizio!