In queste ore è trapelato il nome di un nuovo possibile concorrente del GF Vip 7. Lui è Alberto De Pisis, nome che a molti potrebbe non ricordare nulla. Ad ogni modo, il ragazzo si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo in diverse circostanze. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Ecco chi è Alberto De Pisis e perché è famoso

La nuova edizione del GF Vip si appresta a riaprire i battenti. La prima puntata è programmata per lunedì 19 settembre su Canale 5. In tale occasione scopriremo una parte di vipponi che varcheranno la soglia della porta rossa. Sul web, però, sono già trapelati i nomi di alcuni concorrenti. Alcuni sono stati confermati direttamente da Alfonso Signorini, come ad esempio Pamela Prati e Giovanni Ciacci, mentre altri restano ancora nel dubbio.

Da poco, all’elenco dei possibili concorrenti del reality show si è aggiunto anche Alberto De Pisis. Il giovane è di origini milanesi ed è un esperto di comunicazione. Sui social, infatti, è molto seguito e vanta un account dai numeri importanti. Ad ogni modo, la sua notorietà è stata incrementata anche dalla relazione avuta con Taylor Mega.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I gossip di cui è stato protagonista Alberto prima del GF Vip 7

Alberto De Pisis si è dichiarato apertamente gay, tuttavia, in una passata intervista ha rivelato di non avere pregiudizi e di non fare distinzioni in amore. Per tale ragione si è avvicinato anche ad una donna del fascino di Taylor Mega. In ogni caso, la loro relazione generò molto sgomento a suo tempo, sta di fatto che Barbara D’Urso decise di invitare il giovane a Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti.

Il giovane si è sempre dipinto come un ragazzo semplice, che non è alla ricerca del gossip o della visibilità, malgrado questo, però, non avrebbe disdegnato di partecipare al Grande Fratello Vip. Ebbene, a quanto pare, è stato accontentato. Per il momento, però, il suo nome resta tra i papabili in quanto non è stato confermato in maniera ufficiale dallo staff del programma.