Domenica 18 settembre 2022, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Amici 22. Il talent show di Maria De Filippi tornerà finalmente in onda su Canale 5 per la gioia dei tanti fan che adorano questo programma. Si inizierà a formare la nuova classe e vedremo all’opera i professori. Tra di loro, conferme, novità e ritorni che stanno scatenando polemiche e critiche. E proprio su quest’ultimo aspetto vogliamo concentrarci in questo nostro nuovo articolo.

Amici 22, il ritorno di un prof porta polemiche

Chi è questo professore di Amici 22 che sta scatenando critiche e polemiche? Arisa. Rosalba Pippa era già stata una insegnante di canto al bancone di Cinecittà. Poi aveva lasciato il ruolo e si era trasferita in Rai. Qui ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Edizione che ha vinto in coppia con il danzatore professionista Vito Coppola. Peraltro, il chiacchiericcio non è mancato mai nemmeno per via del rapporto con il ballerino. Ma questa è un’altra storia. Tornando ad Amici 22, infatti, quest’anno Arisa tornerà a fare la prof di canto e sostituirà la sua collega, la speaker radiofonica, Anna Pettinelli.

Questo ritorno di Arisa da Maria De Filippi ha però portato un po’ di polemiche. In particolar modo, è in una rubrica di Nuovo Tv che si legge che, una fan di Alessandro Cecchi Paone, non ha evidentemente apprezzato il passo indietro di Arisa e il nuovo ingaggio di Amici. Le parole lasciano intendere che, secondo questa persona, la cantante sarebbe un prezzemolo nel mondo del piccolo schermo. Questo proprio perché durante la scorsa stagione non era presente ad Amici ma era una delle concorrenti del talent show di Milly Carlucci, dove ha poi trionfato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amici 22, Alessandro Cecchi Paone costretto a difendere la prof del talent show

Dopo la critica della fan, Alessandro Cecchi Paone ha deciso di entrare nell’argomentazione in maniera diretta. Questo per poter difendere Arisa dalla polemica. Purtroppo sul web si evince che in tanti non hanno apprezzato il ritorno della cantante al bancone dei professori. Forse i fan di Amici avrebbero preferito che restasse Anna Pettinelli? Nel frattempo però Rosalba Pippa ha deciso di non rispondere. Da parte dell’artista, infatti, non sono arrivate ancora parole in merito a questo grosso polverone che si sta innalzando a pochi giorni dalla messa in onda del programma.