In queste ore, Soraia Allam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta di Luca Salatino, ha fatto una confessione mai rivelata prima ai suoi fan. Nello specifico, la protagonista ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Cosa si sarà mai rifatta la giovane? Vediamo tutto nel dettaglio.
Ecco cosa si è rifatta Soraia Allam
Il richiamo della chirurgia estetica è davvero forte e, stavolta, ha attratto Soraia Allam. La compagna di Luca Salatino, infatti, nel rispondere alle domande dei fan di Instagram, ha ammesso di essere ricorsa anche lei alla chirurgia plastica. La parte del corpo che ha deciso di ritoccare è il naso. La ragazza, però, ci ha tenuto a precisare che il motivo principale per cui si è operata risiedeva in un problema di salute legato ai turbinati.
Dovendo risolvere questo fastidio, poi, la giovane ha approfittato della situazione ed ha deciso di rimuovere anche una piccola gobbetta che aveva sul naso. Questo, però, è l’unico ritocchino estetico al quale è ricorsa e, almeno per il momento, non ha intenzione di fare altro. Durante il botta e risposta con i fan, poi, Soraia ha toccato anche altri punti, anche piuttosto dolenti.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa confessioni molto private
Nello specifico, ha commentato la querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi e si è soffermata sulla sua situazione familiare. Anche lei ha vissuto il divorzio dei suoi genitori, pertanto, sa perfettamente cosa si prova quando ci si trova nel mezzo di una guerra intestina. Soraia ha ammesso di aver sofferto molto e, tutt’ora, ha rapporti alquanto altalenanti sia con suo padre sia con sua madre.
Parlando di questioni più leggere, poi, Allam ha commentato anche la salita sul trono di Uomini e Donne della sua cara amica Federica Aversano. A tal proposito, ha detto di essere felicissima di questa decisione e non aspettava altro che accadesse proprio questo. In merito al rapporto con Luca Salatino, infine, le cose vanno alla grande. I due pare abbiano anche intenzione di sposarsi e di avere dei figli, ma questo avverrà solo nel momento in cui Luca darà luogo ad una proposta ufficiale.