Nelle ultime ore uno scoop sta facendo girare la testa a tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione riguarda Rosalinda Cannavò, ex concorrente del GF VIP 5, fidanzata con Andrea Zenga. La cantante, conduceva fino all’anno scorso l’approfondimento Casa Chi, che veniva rilasciato sulla pagina Instagram del settimanale Chi. Ma quest’anno potrebbero cambiare le cose.

Rosalinda Cannavò sostituita a Casa Chi da un’ex vippona: ecco chi sarebbe

Poche ore fa, Deianira Marzano, esperta di gossip, ha diffuso uno scoop sul suo profilo Instagram. Secondo quanto racconta l’influencer, Rosalinda Cannavò sarebbe stata sostituita quest’anno nella conduzione di Casa Chi. A confermare tale notizia, anche il profilo di Alessandro Rosica.

Chi sostituirà Rosalinda? Al suo posto sarebbe stata scelta Sophie Codegoni, che quest’anno sarà impegnata anche nel ruolo di Bonas nel programma Avanti un altro. Quest’ultimo show è condotto da Paolo Bonolis e prodotto da lui e la moglie, Sonia Bruganelli, che ha fortemente difeso la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Se Sophie Codegoni dovesse davvero condurre Casa Chi per quest’anno si preannuncia un periodo veramente impegnativo e – allo stesso tempo – per Chi sarebbe un bel colpo, perché i fan dei “basciagoni” sono davvero tanti.

Le parole di Alfonso Signorini

Tuttavia a confutare tale scoop ci sarebbe il numero di Chi della settimana scorsa, nel quale Alfonso Signorini ha precisato che sarebbe tornato online l’appuntamento con le interviste di Casa Chi. Non ha precisato la data di rilascio del primo appuntamento con il format, tuttavia ha annunciato che ci sarebbe stata Rosalinda Cannavò. Ecco qui il trafiletto in cui ne parla:

Annuncio Signorini - Casa Chi

Potrebbe dunque trattarsi di un errore quello di Deianira Marzano e Alessandro Rosica? Non è detto. Infatti, potrebbe esserci anche stato un ritiro all’ultimo minuto, magari in seguito alla mole di impegni della cantante, che parteciperà a Tale e Quale Show.

La risposta di Rosalinda Cannavò allo scoop su Casa Chi

A stretto giro è arrivata finalmente la risposta di Adua Del Vesco, che ha voluto rispondere ad Alessandro Rosica postando una sua foto e parlando di “scoop che mi fanno solo sorridere”. La conduttrice ha fatto intendere dunque che non dovrebbe esser stata “fatta fuori” da Casa Chi. Tuttavia potrebbe anche significare che semplicemente se n’è andata lei per il sopraggiungere di tanti impegni lavorativi, non di certo perché liquidata dalla trasmissione. Ad ogni modo, Alessandro Rosica ha voluto risponderle ulteriormente scatenando una polemica abbastanza sterile.

La vippona ha realizzato alcune storie su Instagram che la ritraggono nel dietro le quinte di Tale e Quale Show, in cui ha detto:

“Sono quasi pronta per questo primo servizio fotografico per Tale e Quale. Sono molto emozionata, sono nel mio camerino e questo sarà per tutto il programma. Spero di riuscire a lasciare un mio piccolo ricordino”.

Infine la ragazza ha condiviso una storia, nella quale quale appare insieme al suo amato cagnolino e manda un bacio verso la camera. Lì ha scritto: “C’è chi ROSICA, caro Chinu (nome del cane) che ci vuoi fare“. Una risposta abbastanza chiara all’indirizzo dell’influencer di gossip.