Sono ormai giorni e giorni che Sophie Codegoni è nel mirino delle critiche sui social. Tutto è iniziato quando il fidanzato Alessandro Basciano le ha chiesto la mano sul red carpet di Venezia 79. Da lì, sia gli utenti del web, sia alcuni colleghi, hanno iniziato a commentare la proposta di matrimonio e soprattutto a criticarla. Sophie ha accettato di sposare il bell’Alessandro. Ma c’è una nuova showgirl che si è schierata contro la donna.

Sophie Codegoni, una showgirl si scaglia contro di lei

Chi si è rivolta contro Sophie Codegoni questa volta? Paola Caruso. La ex protagonista de La Pupa e il Secchione Show, peraltro, era anche la Bonas di Avanti un altro un po’ di anni fa. Ruolo che, nelle prossime settimane, verrà ricoperto nella nuova stagione di Canale 5 proprio dalla bella Sophie. Paola è stata recentemente intervistata da Di Più. In realtà, la Caruso non si è rivolta contro la influencer per via della proposta di matrimonio sotto ai riflettori come hanno fatto in tanti. La ex pupa, infatti, ha parlato proprio del fatto che Sophie Codegoni sarà presto un personaggio della trasmissione tv di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paola Caruso ha spiegato di non aver gradito alcune parole di Sophie. La Codegoni, durante il provino per diventare la nuova Bonas di Avanti un altro, ha detto di voler prendere questa esperienza come una nuova ripartenza. Come un ripartire completamente da zero. Peccato che la collega non sia d’accordo. Infatti Paola è dell’idea che fare la Bonas non voglia dire ripartire da capo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le ragioni dietro l’attacco

La ex Bonas del quiz show ha voluto spiegare, durante l’intervista, che fare la Bonas nello studio di Avanti un Altro, significa raggiungere un traguardo di grande rilievo. In effetti stiamo parlando di un programma importante, che va in onda su una rete come Canale 5 e che vede protagonisti due tra i conduttori più apprezzati d’Italia.

Che Sophie Codegoni volesse intendere altro? Lo scopriremo se deciderà di rispondere direttamente al commento di Paola Caruso. Intanto noi siamo sempre più curiosi di vedere la influencer in questo nuovo ruolo così interessante. Ormai manca poco alla messa in onda della nuova attesissima stagione di Avanti un altro.