In questo periodo, Jessica Selassié si sta rendendo protagonista di alcuni scatti sul suo account di Instagram in cui sta sfoggiando fieramente il suo fisico. Una delle ultime foto, però, si è rivelata davvero bollente in quanto la giovane si è mostrata in topless. I fan, chiaramente, sono andati in visibilio, ma non sono mancati neppure commenti di hater alquanto contrari alle sue scelte.

Gli scatti osé di Jessica Selassié mandano in delirio i fan

Jessica Selassié ha recentemente pubblicato delle foto su Instagram davvero bollenti. La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, ha pubblicato una foto in cui è completamente senza vestiti. La giovane indossa solo un paio di slip in pizzo, mentre i suoi seni sono coperti da delle ciocche di capelli posizionate ad hoc per evitare che scattasse la censura su Instagram.

A corredo dell’immagine, poi, Selassié ha aggiunto una piccola didascalia in cui ha parlato della volontà di migliorare se stessa.  Almeno dal punto di vista estetico, però, il corpo di Jessica sembra essere già perfetto. I fan, infatti, sono andati in delirio dinanzi tali scatti, al punto da inondare di complimenti e di frasi carine la giovane principessa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)

Le altri grandi soddisfazioni di Jessica dopo il GF Vip

Questa non è certamente la prima foto un po’ spinta che Jessica Selassié pubblica sul suo account. Scorrendo sul suo profilo, infatti, non mancano altri scatti in costume da bagno con le sue forme in bella mostra. Ad ogni modo, al di là della gratificazione determinata dai  numerosi complimenti che sta ricevendo, Jessica sta avendo anche delle soddisfazioni in ambito professionale.

A partire da oggi, 12 settembre, e per tre lunedì di fila, sul profilo Instagram di Chi apparirà una rubrica curata proprio dalla principessa in cui la giovane si dedica ad una delle sue più grandi passioni, ovvero, la cucina. In tali occasioni, la ragazza mostrerà la preparazione di alcune ricette che apprezza maggiormente.