La scuola di Amici sta per riaprire i battenti. L’edizione numero 22 del talent show, condotto da Maria De Filippi, tornerà in onda su Canale 5 a partire da domenica 18 settembre. I fan sono già trepidanti di conoscere la nuova classe, di sentir cantare e danzare i nuovi aspiranti al banco del talent sho. Intanto pare però che tra alcuni professori le cose non stiano andando molto bene. Vediamo che cosa sta succedendo.

Ad Amici 22 problemi tra prof: che cosa sta succedendo

Dopo tanti anni, Veronica Peparini ha lasciato il suo posto da insegnante di ballo ad Amici 22. La coreografa, infatti, non è stata confermata per la nuova edizione del programma tv. Al suo posto è arrivato un altro professionista che già, più volte, avevamo avuto occasione di vedere proprio nello studio di Cinecittà. Si tratta di Emmanuel Lo. Il ballerino siederà dunque al fianco di Alessandra Celentano e di Raimondo Todaro.

Il bancone in crisi pare sia proprio quello di ballo. Ci sono alcune indiscrezioni sul web che raccontano di una crisi tra i due professori di ballo: Raimondo Todaro e il nuovo arrivato Emmanuel Lo. Su Blasting News si legge che, secondo alcune voci, tra i due ci sarebbe una certa antipatia. Cosa che potrebbe portare poi delle polemiche anche nelle varie puntate. È risaputo che, spesso e volentieri, i prof di Amici tendono a litigare tra di loro animando lo studio con argomentazioni e polemiche varie ed eventuali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 22, perché tra i due prof di ballo ci sono tensioni?

Al momento non è ancora stata confermata l’antipatia tra Emmanuel Lo e Raimondo Todaro. Ma come mai i rapporti tra i due colleghi sarebbero così tesi? Anche in questo senso ci sono alcune indiscrezioni in attesa di certezze. Si narra, grazie a delle voci di corridoio, che molto potrebbe essere legato alle due carriere decisamente differenti dei due insegnati. Si sa infatti che, nonostante entrambi siano due professionisti della danza, Lo si occupa di hip hop e Todaro di latino americano. Non solo però. Pare che il riferimento sia addirittura al percorso in sé.

Ci toccherà attendere ancora un po’ per vedere, effettivamente, se è tutto vero. O se magari si tratta di una indiscrezione infondata, di una voce errata. Ormai mancano pochi giorni alla messa in onda di Amici 22 e lo scopriremo.