Bisogna dare atto a Manuel Bortuzzo che da quando ha concluso il Grande Fratello Vip i suoi comportamenti sono riusciti spesso a lasciarsi senza parole. Iniziando da quando lasciò il tanto declamato amore della sua vita Lulù Selassié nemmeno un mese dopo esser usciti dalla casa con un comunicato stampa, per finire con la difesa di oggi della sua fidanzata, laddove l’indignazione è avvertibile ovunque e da chiunque.

La nuova fidanzata del gieffino, la tik toker Angelica Benevieri, è riuscita a scatenare una polemica di dimensioni ragguardevoli dopo la scoperta di un video compromettente che ha girato quando era giovane. Scopriamo di che cosa si tratta.

Angelica Benevieri sotto accusa: “arrogante, superficiale e presuntuosa”

Da qualche tempo il nuotatore si è fidanzato con la giovane e avvenente tiktoker Angelica Benevieri. Un rapporto vissuto anche sotto la lente indagatrice dei social network, dove i due spesso postano foto insieme e presto sbarcheranno anche video insieme su TikTok, come annunciato dalla stessa ragazza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma a turbare quest’idillio amoroso è arrivata una fan che ha scoperto un video su TikTok in cui Angelica Benevieri ironizzava sulla disabilità. Nel filmato si vede lei imitare la camminata di una persona disabile per poter entrare nel bagno riservato. Un momento veramente di cattivo gusto, per di più filmato e messo su TikTok come clip divertente laddove il divertimento è solo di chi della disabilità ha capito ben poco. Eccolo:

La replica di Angelica Benevieri: “Non devo chiedere scusa di nulla

Dopo la diffusione di questo video realizzato qualche anno fa, la fidanzata di Angelica Benevieri è finita sotto attacco su tutti i social, additata come persona pessima, da cui stare lontana, che non ha giustificazioni per il gesto fatto. Addirittura è intervenuta anche una pagina sulla disabilità e in queste ore la polemica sta aumentando sempre più.

La tiktoker anziché scusarsi pubblicamente ha deciso di attaccare chi ha diffuso il video perché lei aveva solo 14 anni e si fanno tanti errori in quell’età. Secondo la ragazza ora è maturata e cresciuta e non ha da chiedere scusa a nessuno per quel video. Inoltre ha uno zio disabile al quale “ha sempre portato rispetto”.

Insomma, una difesa che ha lasciato – se possibile – ancora più sbalorditi del video stesso. La giovane età non può essere usata come un alibi e scusarsi era perlomeno dovuto, oltre a vergognarsi di sé stessi per un gesto del genere. Ma evidentemente, per questa ragazza il suo comportamento è stato normale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

La difesa di Manuel Bortuzzo lascia tutti senza parole: un gestaccio

Ma quello che lascia più sbalorditi di questa vicenda è il comportamento di Manuel Bortuzzo, che anziché dissociarsi completamente dal video e dal comportamento della fidanzata, ha deciso di rispondere in modo estremamente maleducato. Esattamente come quando bloccò la ragazza di Veneto Accessibility che gli fece notare come al concerto di Ultimo lui avesse goduto di un trattamento preferenziale rispetto agli altri disabili, relegati in fondo.

Anche in questa situazione Manuel Bortuzzo ha deciso di comportarsi come se la questione non lo riguardasse e ha risposto con un bel ghigno a tutti. Chapeau!

commento di Manuel Bortuzzo polemica fidanzata