In questi ultimi giorni, si sta parlando davvero tanto di quello che è successo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Ovviamente il riferimento è tutto alla proposta di matrimonio che Alessandro Basciano ha fatto alla sua fidanzata, Sophie Codegoni. Si sono conosciuti davvero pochi mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip. Ma l’amore tra di loro va a vele più che gonfie. Peccato che le critiche per il gesto dell’uomo non siano mancate. E non solo.

Una ex vippona commenta la proposta di Basciano alla Codegoni ma poi cambia versione

Tanti utenti del web hanno commentato la proposta di Basciano alla Codegoni. Non solo gente comune e appassionati di gossip, pure gente dello spettacolo. Tra questi è spuntato il nome di Patrizia Pellegrino, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip. Quello che tutti hanno notato è che la Pellegrino è stata decisamente incoerente nel dare la sua opinione. Sul suo profilo Instagram, Patrizia aveva dimostrato il suo disaccordo scrivendo: ”Si vabbe, sul red carpet di Venezia. Che show”. Peccato però che sotto al post ufficiale che Sophie e Alessandro hanno condiviso, la donna abbia scritto tutt’altra cosa.

La ex gieffina, infatti, ha deciso di commentare il post postato dai due promessi sposi. “Evviva l’amore” sono state le parole di Patrizia in questo caso. Sophie Codegoni ha notato il cambio di versione e così ha deciso di schierarsi contro la Pellegrino che secondo lei ha dimostrato molta incoerenza.

Sophie Codegoni accusa Patrizia Pellegrino: incoerente

Evviva la coerenza! Con tutto il dovuto rispetto, Patrizia. Nessuno giudica il fatto che tu e tutto il mondo possano trovare questa cosa stramba, fuori luogo, esagerata, organizzata ecc. Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole! Il problema emerge nel momento in cui commenti sotto un post di una cattiveria atroce dando ragione a quella persona dicevo che facciamo show per poi venire sotto al mio post dicendo “evviva l’amore”.

Queste le parole che la bella influencer ha utilizzato rivolgendosi direttamente all’interessata. La Codegoni ha ribadito il concetto che Patrizia è giustamente libera di pensarla come vuole. Peccato per l’incoerenza dimostrata, insomma. La Pellegrino poi, si è sentita evidentemente costretta a rispondere a Sophie. La ex concorrente del GF, dalle sua parole social, sembrava non capire esattamente il riferimento della sua collega. Così Patrizia ha spiegato che non sarà mai contro l’amore o contro Sophie che, a suo dire, è un bellissimo fiore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina