Pamela Perricciolo è stata protagonista insieme a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo del Mark Caltagirone Gate, la più grande storia fake di cronaca rosa degli ultimi 10 anni. Dopo il commento dell’ex manager di Pamela Prati sul suo ingresso al Grande Fratello Vip 7, ora scopriamo anche il pensiero di “Donna Pamela”, così come veniva chiamata all’epoca dei fatti.

Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7? Pamela Perricciolo dice la sua

La manager dei vip Pamela Perricciolo si sbilancia finalmente su Pamela Prati. Dopo il commento di Eliana Michelazzo, arriva anche Donna Pamela a parlare di quella che un tempo era una sua cara amica, protagonista della vicenda Mark Caltagirone.

Nella sua pagina Instagram, ha risposto ad alcune domande e commenti dei suoi follower, non nascondendo una certa stizza nei confronti della vippona che sta per entrare dentro il reality di Canale 5. In particolare, sono stati commentati gli accordi presi dall’ex soubrette del Bagaglino con Mediaset per riuscire a partecipare al Grande Fratello Vip 7.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pamela Prati ricordiamo, ha dovuto ritirare la denuncia contro la rete e contro Barbara D’Urso. Secondo un utente le vere vittime non ritirano le denunce, Donna Pamela ha concordato con il commento e ha aggiunto:

“La penso come te. Le poche denunce che ho fatto nella vita non le ho mai ritirate. E non ritirerò nemmeno quella che firmerò oggi pomeriggio“.

Non è dato sapere però a quale denuncia si riferisca la manager, se abbia o meno a che fare con il caso della vippona. Ma una cosa è chiara: il suo giudizio verso l’ex cliente e amica è ai minimi storici. Infatti, quando un utente le ha fatto notare che Pamela Prati ormai non ha credibilità, lei ha risposto con una frecciatina dritta e precisa:

“E non abbiam bisogno di parole”.

Ma ha voluto anche precisare che non è suo interesse parlare di persone che sono al di fuori della sua vita. Non vuole fare teatrini e se dovrà avere delle discussioni lo farà nelle “sedi opportune”, fuori dai social. Ad esempio nello studio del Grande Fratello Vip 7?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Venezia: polemica sì o no?

Gli utenti hanno parlato con la manager dei vip anche su un altro argomento “caldo” che in questo momento sta interessando tante persone: ovvero la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni durante il Festival del Cinema di Venezia.

In tantissimi hanno criticato i Basciagoni per aver deciso proprio quel contesto per un gesto così speciale, accusandoli di esibizionismo, falsità e teatrini orchestrati per fare soldi, la manager ha commentato così la vicenda:

“Penso che il Festival del Cinema abbia bisogno anche di quel pizzico di spettacolo che fa lavorare giornali e sponsor e molti ragazzi. Quindi se son gesti belli perché non farli?