In queste ore, un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha raccontato un retroscena inedito verificatosi dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5. La persona in questione è Carmen Di Pietro, la quale ha rivelato di star attraversando un momento davvero complicato a causa dell’esperienza vissuta in Honduras. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

I disturbi sviluppati dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro ha svelato in un’intervista di non stare affatto bene dopo la fine dell’Isola dei Famosi. Da quando il reality show di Canale 5 è giunto al termine, la showgirl ha cominciato a sentire di non essere più la stessa. In particolar modo, la protagonista ha ammesso di aver sviluppato dei traumi che stanno cambiando sensibilmente il suo modo di vivere.

In primo luogo, Carmen ha detto di non riuscire più a dormire su di un letto in quanto non più abituata alle comodità. Ogni sera, infatti, si sdraia sul pavimento e dorme lì. In seguito, poi, ha ammesso che non circola più in giro senza cibo. Nella sua borsa non possono mancare degli snack. Nel caso in cui dovesse rendersi conto di non averne abbastanza, va nel panico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carmen disposta ad andare da uno psicologo

Insomma, la situazione sembra essere davvero compromessa per Carmen Di Pietro. La donna ha ammesso di riconoscere il suo disturbo, proprio per tale ragione ha svelato di essersi data un tempo massimo, se entro un mese la situazione non cambierà si rivolgerà ad uno psicologo per farsi aiutare.

Naturalmente anche i suoi figli sono molto preoccupati per le sue condizioni. Ad ogni modo, questa esperienza ha consentito a Carmen di legarsi ancor di più a suo figlio Alessandro, sviluppando un legame sempre più “morboso”. Nel corso dell’intervista, infatti, la showgirl ha svelato che non è disposta ad accettare nessuna ragazza in casa al momento in quanto Alessandro deve pensare al suo futuro.