Anna Pettinelli non farà parte della nuova edizione di Amici 22. Dopo tre anni nei panni di insegnante di canto, sarà sostituita da Arisa. Nel corso delle ultime settimane, questa decisione ha causato una pioggia di polemiche. Nonostante le dichiarazioni della diretta interessata, molti continuano a credere che ci siano stati dei dissapori con la produzione del programma e con Maria De Filippi. La speaker radiofonica è tornata sull’argomento per fare luce sulla sua posizione.

Anna Pettinelli fa luce sul suo rapporto con Maria De Filippi: “Non date retta ai rumor”

Anna Pettinelli è stata in grado di offrire un grande contributo ad Amici e di aiutare gli allievi nel loro percorso. Per questo, la notizia del suo abbandono ha suscitato un enorme clamore. Nelle ultime ore, la redazione di SuperGuidaTv ha avuto modo di intervistarla alla Mostra di Venezia, in occasione della premiazione dello Starlight International Cinema.

La speaker radiofonica ha deciso di affrontare un tema che le sta molto a cuore: il rapporto con Maria De Filippi. Stando ai commenti rilasciati sui social network, molti utenti ritengono che tra lei e la conduttrice non scorra più buon sangue. In realtà, l’ex insegnante è stata piuttosto chiara. Il viaggio nel talent show ha rappresentato un’esperienza bellissima. In questi anni, ha stretto uno splendido rapporto con la padrona di casa e, ancora oggi, le due nutrono sentimenti di affetto l’una per l’altra:

E’ stata un’esperienza meravigliosa, divertente, appassionante. Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumor, è davvero tutto a posto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nuovi progetti per Anna Pettinelli: “Non si può dire”

Anna Pettinelli, durante l’intervista, ha ammesso anche di essere pronta a lanciarsi in un nuovo progetto. Ha preferito non entrare in merito della sua prossima esperienza televisiva perché preferisce che rimanga una sorpresa. Ad ogni modo, ha rivelato che, tra non molto, fornirà maggiori dettagli: “Non si può dire, ma a breve avrete notizie

Per quanto riguardo l’esperienza alla Mostra di Venezia, ha ammesso di amare le trasposizioni cinematografiche. Preferisce recarsi al cinema piuttosto che guardare i film in televisione. Al momento, ha avuto modo di guardare solo Siccità, diretto da Paolo Virzì e ambientato a Roma. Al centro della storia vi è un tema molto attuale: la mancanza d’acqua. La speaker radiofonica spera davvero che i film italiani abbiano modo di essere esportati all’estero e di riscuotere un grande successo.

Nelle ultime ore, ha anche deciso di condividere con i fan lo splendido vestito indossato durante l’evento. La didascalia non lascia spazio ai dubbi:

Tutte vorremmo un principe ma, ragazze mie, non possiamo continuare a baciare rospi sperando che si trasformino in uomini veri. Venezia è meravigliosa e meravigliosa la vostra accoglienza. Tornerò sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)