Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi 8 settembre 2022, raccontano una puntata molto turbolenta in cui è stata quasi sfiorata la rissa. Questa nuova stagione del dating show di Maria De Filippi è molto movimentata.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 8 settembre 2022: il Trono Over sfiora la rissa

Eccoci all’ultima registrazione della settimana del dating show di Maria De Filippi. Lorenzo Pugnaloni dal suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoover ci fornisce gli spoiler della registrazione appena conclusasi. Quest’oggi è stato il Trono Over ad essere il più ricco di dinamiche.

La puntata inizia con una discussione tra Tina Cipollari e Pinuccia. Una volta conclusasi è Ida Platano ad essere al centro dell’attenzione di tutti. Infatti, la dama, seduta in mezzo allo studio accoglie un nuovo corteggiatore. Sono usciti insieme e ha deciso di tenerlo. Ma non è il solo, infatti la donna decide di tenerne anche un altro. Sembra essere decisa a dimenticare Riccardo Guarnieri, ma attenzione perché un suo gesto durante le riprese faranno cambiare idea a tutti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche quest’oggi Ida discuterà con Riccardo. Dopo quello che è accaduto nella registrazione di ieri, arriva un confronto tra i due. Ma non va benissimo. Infatti, a quanto riferisce Lorenzo Pugnaloni, si sfiora la rissa tra Riccardo e il nuovo corteggiatore di Ida. La conduttrice seda immediatamente gli animi e invita i due a stringersi la mano, così la situazione si calma.

Maria De Filippi – che probabilmente vuole arrivare ad un punto con i due protagonisti dell’Over – afferma che se Riccardo ha detto che lei è ancora innamorata di lui, allora c’è un fondo di verità. Così utilizza lo stratagemma di far elencare alla dama i pregi dell’ex fidanzato. Ma, quando lei inizia a farlo, lui si commuove. È evidente che tra i due non è ancora finita.

Roberta Di Padua, che nella registrazione di ieri era ritornata a Uomini e Donne, ha deciso di uscire con Alessandro (il giovane), dopo la proposta fattale il giorno prima.

Infine, il corteggiatore sceso per Gemma Galgani non è stato tenuto dalla dama perché non le è piaciuto.

Spoiler Uomini e Donne, Trono Classico

Finalmente ieri si è dato più spazio ai ragazzi del Trono Classico di Uomini e Donne, Federico Nicotera e Federico Dainese. Maria De Filippi ha mostrato le esterne di entrambi i tronisti con le corteggiatrici.

Federico Nicotera ha mandato via una corteggiatrice; invece delle nuove ragazze scese per lui ne ha tenuto solamente una. Il ragazzo che già nella presentazione è apparso sicuro di sé, lo sta dimostrando anche durante il percorso per ora.

Uomini e Donne 2022, quando vedremo le registrazioni dell’8 Settembre?

Le registrazioni realizzate questa settimana le vedremo sicuramente a partire dal 26 Settembre, in ordine cronologico. Pertanto, probabilmente per vedere quanto accaduto oggi, dovremo aspettare mercoledì 28 o giovedì 29 Settembre. Dipenderà tutto dai tagli che verranno effettuati in fase di montaggio. Ad ogni modo Uomini e Donne ritornerà il 19 Settembre, su Canale 5, con il consueto appuntamento pomeridiano.