Le registrazioni di Uomini e Donne di questa settimana si preannunciano davvero scoppiettanti. Ieri, 7 settembre 2022, è stata registrata una nuova puntata e se questo è l’inizio, ne vedremo delle belle!

Dopo la prima registrazione della settimana scorsa in cui sono state presentate le due troniste e la seconda, dove abbiamo scoperto i ragazzi sul trono, avevamo già capito che quest’anno largo spazio ci sarebbe stato per le liti Tina Cipollari contro Federica Aversano, e avevamo ragione! Durante le riprese di ieri infatti non sono mancati i diverbi tra la tronista e l’opinionista, così come i siparietti IdaRiccardo, al quale quest’anno si è aggiunto anche Armando. Ma andiamo con calma e scopriamo tutto quello che è successo ieri.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 7 settembre 2022: il confronto tra Chiara, Davide e Roberta

Grazie al profilo Instagram Uominiedonneclassicoover di Lorenzo Pugnaloni abbiamo scoperto tutto quello che è successo ieri, durante la registrazione di Uomini e Donne.

Finalmente Maria De Filippi ha deciso di invitare Chiara Rabbi, Davide Donadei e Roberta Di Padua a Uomini e Donne per vederci chiaro su quanto accaduto. Il tronista Davide aveva scelto Chiara e con lei ha avuto una storia, comprensiva anche di convivenza. Ma i due si sono separati ad inizio estate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente però sono state tantissime le voci su una frequentazione tra Davide e l’ex dama del Trono Over Roberta Di Padua. Finalmente ora arriva la chiarezza.

A quanto apprendiamo dalle anticipazioni del collega però, Roberta in questo momento dovrebbe essere single. Infatti Alessandro (giovane) le ha chiesto di restare perché sarebbe interessato a conoscerla. Lei ora ci penserà e nelle prossime registrazioni scopriremo che cosa deciderà di fare.

Spoiler Uomini e Donne, registrazione 7/9/22: Trono Classico

Passiamo ora al vivo della registrazione, con i protagonisti di questa nuova edizione. Nel Trono Classico le liti tra Federica Aversano e Tina Cipollari continuano.

Il motivo del contendere tra le due protagoniste del dating show è che la tronista è rimasta delusa dal comportamento di un corteggiatore. L’opinionista non ha sopportato invece l’atteggiamento di Federica e le ha detto a denti stretti che se sta aspettando George Clooney se ne deve andare a casa. Infine, Tina, rivolgendosi direttamente a Maria De Filippi, ha preannunciato che Federica finirà come Gemma Galgani, in eterna attesa.

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri ha anche affrontato l’affaire Riccardo Guarnieri. Lui, interessato a lei fin da prima che si sedesse sul trono, ha chiesto di conoscerla. In puntata è stato mostrato un video in cui c’è un confronto tra i due. Federica ribadisce che se vuole, può corteggiarla come gli altri, ma sedendosi nel trono classico. Riccardo ha deciso di non farlo e restare nell’over.

Dal fronte dell’altra tronista, Lavinia, sembra andare tutto bene. Nella registrazione di ieri è stato rivelato che è uscita con il corteggiatore eliminato dalla collega la scorsa volta.

Che cos’è successo nel Trono Over di Uomini e Donne, durante la registrazione del 7 Settembre 2022?

Per quanto riguarda il Trono Over gli spoiler di Lorenzo Pugnaloni ci anticipano una nuova lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’ex fidanzato ha deciso di intromettersi tra la dama e il suo nuovo flirt Alessandro. Ma, i termini della discussione sono sconosciuti.

Armando che è molto impegnato a intromettersi nelle discussioni di Ida, è intervenuto in sua difesa e ha accusato Guarnieri di “prendere pali da tutte le parti”.

Tuttavia, tristi notizie per Ida, perché a quanto pare, la sua frequentazione con Alessandro si è conclusa, dopo gli scambi di effusioni e le belle uscite, evidentemente qualcosa non è andato bene.

Per quanto riguarda Pinuccia, il signore sceso nelle scorse registrazioni, non sarà una conoscenza che andrà oltre. La dama ha già chiuso.

L’appuntamento con gli spoiler di Uomini e Donne è per stasera, con le nuove anticipazioni della registrazione di oggi, 8 settembre.