Mancano ormai pochissimi giorni per la messa in onda del Grande Fratello Vip 7. La nuova edizione del reality show aprirà i battenti da lunedì 19 settembre 2022, in prima serata su Canale 5. A partire da questa data dei nuovi vipponi entreranno dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia per tenerci compagnia tra storie, gossip e discussioni. E a proposito dei concorrenti, una nota showgirl ha smentito la sua partecipazione.

GF Vip 7, Sarah Altobello nella casa sì o no?

Sono ormai parecchi mesi che, sul web e sui social, circolano tanti nomi dei possibili nuovi concorrenti del GF Vip 7. Alcuni di questi nomi sono già stati ufficiali eppure non mancano neanche le smentite. Un po’ di tempo fa igossip aveva svelato che tra i vipponi più papabili per la nuova edizione del programma tv poteva esserci una opinionista di Mediaset parecchio nota. Stiamo parlando di Sarah Altobello, donna che abbiamo conosciuto soprattutto per essere uno dei volti fissi dei salottini di Barbara d’Urso.

L’eventuale presenza di Sarah nella casa del GF Vip 7 è stata però smentita categoricamente solo poche ore fa. A darne la notizia ufficiale è stata direttamente la stessa Altobello tramite il suo profilo Instagram. La showgirl, a pochi giorni dall’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha voluto dare quindi una vera spiegazione ai fan.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sarah Altobello smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7

In relazione alle notizie uscite sui vari media, relativa ad una mia presunta partecipazione voglio comunicarvi che sono destituite da ogni fondamento.

Queste che vi abbiamo appena riportato sono state le parole che Sarah Altobello ha riportato sui suoi social. Sarah ha spiegato che non sarà nella casa e ha ringraziato tutti i fan per l’affetto che le hanno dimostrato quando è stato lanciato il gossip. È chiaro dunque che non vedremo l’opinionista di Barbara d’Urso nel cast ufficiale del Grande Fratello Vip 7.

Come ha evidenziato la stessa showgirl, si è trattato solo ed esclusivamente di indiscrezioni che però non avevano un fondamento. Niente Altobello nella casa di Cinecittà ma chissà che l’attrice non cambi idea e venga reclutata per entrare in corsa. D’altronde sappiamo bene che il reality durerà per diversi mesi e spesso gli autori decidono di inserire personalità nuove molte settimane dopo l’inizio dello show.