Ieri al Festival del Cinema di Venezia 2022 Alessandro Basciano ha chiesto la mano di Sophie Codegoni. La dolce proposta non è passata inosservata, in tanti infatti hanno commentato, anche negativamente.

Jessica Selassié commenta la proposta dei Basciagoni e svela da quanto tempo non li vede

Dopo la clamorosa proposta di matrimonio di Alessandro Basciano, Jessica Selassié è intervenuta sui social con una diretta Instagram, nella quale ha dato pieno sostegno alla coppia e ha rivelato che in realtà lei e Sophie Codegoni si vedono. Nonostante l’allontanamento che sembrava essersi creato tra le due dopo l’uscita dal reality Mediaset, i Basciagoni frequentano Jessica e non la vedono da poco. Ecco le parole e il video del commento:

“Ho visto la proposta di Ale e Sophi e sono super contenta. Tra l’altro li ho visti due sere fa qua a Roma. Non me l’aspettavo e sono super contenta. Mi piace un sacco questa cosa. Sono contenta per loro”.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 parla di Soleil Sorge

Dopo il Grande Fratello Vip Soleil Sorge e Jessica Selassié non hanno più avuto nessun incontro, anzi, sono state sempre più distanti. Del resto durante il reality di Canale 5 non avevano stretto un vero e proprio rapporto di amicizia e quando l’italoamericana era uscita, le parole della Selassié su di lei hanno ulteriormente rafforzato le distanze.

Ma, ieri Jessica ha voluto esprimersi proprio su di lei. Infatti, anche la prossima conduttrice del GF VIP PARTY era presente a Venezia 79 per vedere lo stesso film dei Basciagoni. Quando gli utenti hanno chiesto alla vippona quale outfit avesse preferito tra quelli sfoggiati da tutti i vip al Festival del Cinema, Jessica ha scelto proprio quello dell’ex coinquilina, con queste parole:

L’outfit di Sole mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché dietro alla scelta c’era il mio amico Antonello Lauretti, che saluto”.

Sarà il segnale per una futura pace tra le due oppure è semplicemente un commento sull’abbigliamento elegante e chic dell’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show?