La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni ha smosso molti. In pochi si aspettavano che l’ex protagonista di Uomini e Donne potesse fare un gesto così importante sul red carpet di Venezia 79 e invece così è stato. L’influencer ha accettato. Sicuramente saranno felici tutti i fan del Grande Fratello Vip che hanno creduto nel loro amore, iniziato proprio qualche mese fa nella casa più spiata d’Italia.

Alessandro Basciano criticato dopo la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni a Venezia 79

La proposta di matrimonio dell’ex gieffino ha senz’altro diviso il pubblico. Se da un lato c’è chi ha adorato questa incredibile sorpresa, dall’altro c’è chi proprio non ha tollerato la decisione del bel Basciano in un contesto simile. L’opinione pubblica dunque si è veramente scatenata dopo la diffusione delle prime immagini in cui si vede chiaramente Alessandro inginocchiarsi e chiedere la mano alla sua fidanzata. Tra le critiche non solo utenti e amanti della cronaca rosa e del gossip. Un ex volto noto di Uomini e Donne ha commentato  la proposta schierandosi contro la coppia.

La persona in questione è Karina Cascella, nota soprattutto per essere una delle opinionista fisse dei salottini di Barbara d’Urso. Karina ha definito Alessandro e Sophie come dei ragazzi molto carini. Per certi versi però, secondo lei, si sta un po’ perdendo quello che è il significato della parola amore. La Cascella si è affidata ai social per esprimere la sua opinione senza mezze misure. Lei crede che la spettacolarizzazione ci possa stare ma magari in un contesto diverso. Come, per esempio, Fedez che fece la proposta a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona durante un suo show. Poi ha tuonato:

Non me ne vogliate, ma sul tappeto rosso a Venezia è molto triste e molto a favore di camera. Che poi la domanda è: ma cosa ci facevano anche loro a Venezia?

Karina Cascella contro Alessandro Basciano e la proposta a Venezia 79

Perché oggi l’amore non si custodisce, ma si esibisce. Sempre più sconcertata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sono state ancora alcune delle parole che Karina Cascella ha riservato in tal senso. Non sono stati in pochi a schierarsi dalla parte della nota opinionista televisiva. E non solo per la proposta di matrimonio, a dirla tutta. Gran parte del pubblico non solo pensa che la proposta sia stata fuori luogo e a favore di telecamera, ma che alcuni personaggi vip che sfilano sul red carpet della Mostra del Cinema non sempre siano così adeguati. Venezia 79, d’altronde, è soprattutto cinema.