Verissimo sta tornando. Mancano ancora poche settimane al taglio del nastro di questa nuova stagione, ma Silvia Toffanin ha già le idee chiare. Infatti, in queste ore sono stati diffusi alcuni spoiler sugli ospiti della prima puntata, che andrà in onda il 17 Settembre. Vediamo di che cosa si tratta

Verissimo, chi sono gli ospiti dal GF Vip 7 della prima puntata, in onda il 17 Settembre 2022?

Oggi apprendiamo, da Mondo Tv 24 uno spoiler interessantissimo sul talk show di Silvia Toffanin. Nel corso della prima puntata di Verissimo, ci saranno infatti Sonia Bruganelli e Orietta Berti, le due opinioniste del Grande Fratello Vip 7.

Le due accompagneranno Alfonso Signorini in questa nuova avventura, ricca di colpi di scena e tanti protagonisti. Entrambe racconteranno come stanno vivendo questo momento così importante, quali paure hanno e cosa si aspettano da questa nuova avventura televisiva.

MondoTv24 racconta lo spoiler sulle due opinioniste: sarebbe stato diffuso dapprima a “Chi”, con queste parole:

Quali saranno le prime due ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo? Orietta Berti e Sonia Bruganelli, opinioniste del Grande fratello Vip: in quella puntata non mancheranno le sorprese”

Un prestigioso ospite dal mondo della fiction italiana

Non è il solo gossip del giorno. Questa volta però arriva direttamente dal protagonista. Infatti, Can Yaman, il famoso e acclamato attore turco, sarà ospite di Verissimo in una delle due puntate. Probabilmente la presenza è legata alla fiction in cui recita l’attore, Viola come il mare, insieme a Francesca Chillemi. Debutterà proprio il 30 Settembre sulla rete principale Mediaset e il talk show della conduttrice è il palcoscenico ideale per lanciare un prodotto così di punta per la rete.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’appuntamento è dunque per sabato 17 e domenica 18 Settembre, alle 16:30 su Canale 5. Silvia Toffanin avrà tantissimi ospiti pronti a raccontarsi dopo la pausa estiva.

Can Yaman - Verissimo