Chi ha seguito il Grande Fratello Vip 6, sa benissimo che tra i protagonisti indiscussi c’è stato Alex Belli. Si è parlato a lungo dell’attore. Tra amore libero e triangoli amorosi con la collega, e ”amica speciale” Soleil Sorge e con sua moglie Delia Duran. Una nuova edizione del reality show di Canale 5 si prepara a partire. Indovinate un po’… Si parla ancora di Alex Belli. Vediamo cos’è successo.

Alex Belli contro Orietta Berti: che cos’ha detto

A scatenare le ultime polemiche su Alex Belli sono state le parole che lui stesso ha scritto sui social. Scoprendo la presenza di Orietta Berti come opinionista al GF Vip 7, Alex ha detto che bisognerebbe scegliere una forza lavoro più giovane. Non solo. Secondo l’attore bisognerebbe inserire qualcuno che non sia già in pensione per dare largo ai giovani, come spesso si usa dire. Questo non è stato l’unico commento che ha fatto sulla cantante.

Aspetto al Varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione!! Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF.

Inutile spiegarvi che queste dichiarazioni dell’ex vippone hanno sconvolto il popolo dei social. Per Alex sono arrivati commenti da parte di numerosi utenti. Ad esprimere la propria opinione però non sono stati solo dei fan del Grande Fratello Vip. Persino alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati contro Belli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I personaggi dello spettacolo contro Alex Belli

Tra i vip che si sono schierati contro Alex Belli dopo i suoi commenti sulla Berti c’è, tra gli altri, Karina Cascella. L’opinionista ha detto che l’uomo è un cafone a Pipol Gossip.

Trovo disgustoso che un uomo debba esprimersi in questi termini irriguardosi nei riguardi di una donna. La Berti la ammiro molto, si è saputa reinventare e sta sempre al passo con i tempi.

Nonostante ciò, Karina ha condiviso il concetto che tra gli opinionisti dei reality vengono chiamati un po’ sempre gli stessi personaggi. Per questo la Cascella crede che bisognerebbe osare un po’ e lei, pare, sarebbe prontissima per un ruolo del genere.

Anche Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua a Pipol. Secondo lei la verità è che Alex avrebbe voluto fare l’opinionista al posto di Orietta e dunque sta semplicemente rosicando. Vladimir ha infatti così spiegato la sua opinione riguardo alla faccenda:

Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona. Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona. Inoltre aggiungo che la giovinezza, la gioventù, non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi. Orietta Berti è giovanissima, frizzantissima e aggiungo: menomale che c’è! Non vedo l’ora di vedere i suoi look strepitosi.

Alla lista di vip che si sono schierati contro Alex Belli si è poi aggiunta anche la speaker radio Anna Pettinelli. Secondo la ex prof di Amici, la gente dovrebbe usare il cervello. Nel caso dell’attore però, a suo dire, lui dovrebbe prima trovarlo. A esprimere la sua contrarietà ci ha pensato pure la bella Arianna David parlando di cattiveria e di rispetto:

Mamma mia, che cattiveria! Povera Orietta! Ma qui il rispetto nessuno sa più cosa significa.