Temptation Island è senza ombra di dubbio uno dei programmi più amati e chiacchierati della tv italiana. Ed è pur vero che, durante quest’ultima estate, la sua assenza nel palinsesto di Canale 5 si è fatta sentire davvero parecchio. Fatto sta che le news che riguardano il reality dei sentimenti non mancano mai. In queste ultime ore, infatti, ne è arrivata proprio una. Una coppia, che ha partecipato alla nona edizione di Temptation, ha annunciato la separazione.

Temptation Island: una coppia annuncia la rottura definitiva

Chi è la coppia in questione? Quella formata da Floriana Angelica e Federico Rasa. Se avete seguito la loro storia e la loro avventura a Temptation Island ricorderete come era andata a finire. Parteciparono al programma perché nella loro relazione c’era qualcosa che non andava. Al falò di confronto, di fronte a Filippo Bisciglia, la drastica decisione di lasciarsi. Floriana e Federico infatti lasciarono il villaggio sardo da single. Eppure poco dopo le cose cambiarono.

Floriana e Federico raccontarono poi di essere tornati insieme dopo il falò di confronto. Un mese dopo Temptation Island erano di nuovo una coppia. Fu Rasa a fare un passo in avanti verso quella che era diventata la sua ex fidanzata. Dopo il ricongiungimento però non si è più parlato tanto di questa coppia lanciata del programma tv di Canale 5. Almeno fino a pochissime ore fa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Floriana fa un annuncio sui social

Come da titolo, Floriana e Federico si sono lasciati. Ad annunciare la rottura definitiva è stata proprio la Angelica attraverso il suo profilo Instagram. La donna ha infatti deciso di dare la notizia a tutte quelle persone che avevano seguito la storia con Federico attraverso Temptation Island. Così ha pubblicato una lunghissima spiegazione nelle sue ig stories. Qui ha comunicato che lei è Federico non stanno insieme già da un po’ di tempo. Floriana ha spiegato che i motivi della separazione sono tanti, ma restano privati. Proprio per questo motivo ha chiesto la gentilezza di non fare domande sulla fine della relazione. Ha però chiarito che il motivo della fine della storia non è legato a nessun tipo di tradimento.

La ex fidanzata di Temptation Island ha detto di non avere nessun rimpianto durante questi quattro anni al fianco di Federico. Entrambi si sono amati davvero. Dalle sue parole si apprende pure che ha provato in ogni modo a salvare la relazione ed è dispiaciuta che sia finita così. Avevano molti progetti e una famiglia, con la piccola Chloe. Dopo aver dato tutte le spiegazioni del caso, Floriana ha ribadito che non vorrà più parlare dell’ex compagno, non risponderà ad alcuna domanda su di lui.

messaggio di floriana -temptation island