Ieri è arrivata l’ufficialità: Pamela Prati sarà al Grande Fratello Vip 7. Una notizia che ha diviso l’opinione pubblica tra chi non vede l’ora di sentire che dirà e scoprire come si comporterà e chi invece pensa che non meriti di andare nel reality di Canale 5. Ma per arrivarci, l’ex primadonna del Bagaglino ha dovuto rinunciare a qualcosa.

Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7: ecco l’accordo che ha firmato

La notizia della famosa soubrette di Ozieri al Grande Fratello Vip 7 ha meravigliato un po’ tutti. Infatti, aveva un conto in sospeso legale con Mediaset e la sua partecipazione sembrava compromessa da questo. Ma con la firma del contratto, ha anche messo un punto al passato.

FanPage ha rivelato i termini dell’accordo che Pamela Prati ha raggiunto con i vertici di Cologno Monzese. La soubrette rinuncia alla causa civile contro Mediaset per il caso Mark Caltagirone, in cui compariva anche Barbara D’Urso che all’epoca fece parecchie puntate del suo programma in prime time “Live Non è la D’Urso” sul caso. Ma non è tutto, Alfonso Signorini si assicura anche una prima serata dedicata tutta al caso di Mark Caltagirone, il fake promesso sposo della soubrette con il quale aveva detto di aver adottato anche due figli di 6 e 11 anni, Rebecca e Sebastian.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ritorneremo dunque ai fatti del 2019, quando la soubrette andava in giro per tutte le trasmissioni a sventolare la clamorosa notizia del suo futuro matrimonio con questo fantomatico uomo ricco e affascinante, che non si vedeva mai. A prendersi poi le responsabilità per tutto il castello di bugie (poi miseramente crollato), furono le sue manager Pamela Petrarolo ed Eliana Michelazzo, quest’ultima affermò da Barbara D’Urso che tutto quanto era stato creato ad hoc perché la soubrette ritornasse in televisione.

Pamela Prati nego questa versione e dichiarò di essere vittima di catfishing, lei era vittima di una “truffa crudele” creata su misura per lei. Al Grande Fratello Vip 7 rivelerà la verità e poi non si parlerà mai più di Mark Caltagirone, a meno che non lo decida lei.

Infine, l’ultima parte dell’accordo preso con Mediaset prevede un’esclusiva di un anno con la rete. Insomma, a conti fatti, con l’ingresso di Pamela Prati al GF VIP 7, la rete di Piersilvio Berlusconi ci guadagna tantissimo.

La prima reazione dell’ex manager Eliana Michelazzo alla notizia

Dopo una notizia del genere, non poteva mancare la reazione di un’altra protagonista del caso Mark Caltagirone. Fu il più grande fatto di cronaca rosa degli ultimi dieci anni e ancora oggi i contorni della vicenda sono avvolti nel mistero.

L’ex manager ed ex amica della soubrette Eliana Michelazzo ha voluto dire la sua sui social network. Un messaggio che nasconde un’accusa neanche troppo velata all’ex collaboratrice e che promette futuri sviluppi nelle prossime puntate del GF VIP 7.

messaggio Eliana Michella su Pamela Prati

Insomma, se l’anno scorso avevamo il triangolo dell’amore libero tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, quest’anno ritorna in auge Mark Caltagirone. Ormai è chiaro: Alfonso Signorini vuole fare il botto di ascolti.