Nelle ultime settimane, si era parlato del possibile ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7. Gli indizi diffusi da Alfonso Signorini avevano già messo i fan sulla buona strada, però, la conferma ufficiale è arrivata solo di recente. È stata la diretta interessata a parlarne in un’intervista per il settimanale Chi. A sei anni di distanza e dopo una squalifica indimenticabile, ha deciso di dare una seconda possibilità al reality di Canale 5. Nelle sue dichiarazioni, la vippona ha anche parlato del desiderio di trovare l’amore nella Casa.

GF Vip 7, Pamela Prati pronta a mettersi in gioco: “Mi piacerebbe farmi degli amici”

La notizia che tutti stavano aspettando è finalmente arrivata: Pamela Prati sarà una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi sei anni, ha dovuto affrontare tanti ostacoli, soprattutto a causa della finta relazione con l’inesistente Mark Caltagirone. Nonostante le critiche, ha ammesso di essere pronta a vivere questa nuova avventura e di essere molto cambiata.

Non vuole replicare la prima esperienza vissuta nella Casa perché, questa volta, è intenzionata a metterci tutta se stessa. Ha ammesso di amare la solitudine e di aver bisogno dei suoi spazi. Sicuramente, anche durante il gioco, proverà a ritagliarsi dei momenti solo per lei. Però, non ha alcuna voglia di litigare con i suoi futuri compagni di avventura. L’obiettivo è quello di provare ad andare d’accordo con tutti, provando anche a stringere delle amicizie:

Il gioco è proprio questo: superare le inevitabili difficoltà e provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi, anche perché sono una signora, ho la mia età. E ammetto che da sola sto benissimo. Non ho paura della solitudine, ma amo la compagnia: mi mancheranno i miei amici, che sono la mia forza. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pamela Prati troverà l’amore nella Casa?

Pamela Prati sembra intenzionata a ricominciare anche dal punto di vista sentimentale. Al momento, proprio come gli spettatori, non è a conoscenza dell’identità dei suoi futuri compagni di avventura. Il cast, ad esclusione di Giovanni Ciacci e Wilma Goich, è ancora avvolto da un alone di mistero. Nonostante questo, spera di trovare qualcuno affine a lei. Vorrebbe innamorarsi e, in quel caso, ha ammesso che farebbe un bel regalo ad Alfonso Signorini. Avverte una forte vicinanza con lui. Quando parla delle sue esperienze di vita, soprattutto per quanto riguarda l’amore e la famiglia, si sente molto toccata perché si rivede nelle sue parole:

Sarebbe bello vedere una storia d’amore tra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso Signorini per ringraziarlo. Lui mi conosce bene, sa cosa ho passato e ha vissuto emozioni e delusioni simili alle mie.

Il presentatore del Grande Fratello Vip, più volte, si è calato nei panni di Cupido. È sufficiente pensare alla splendida storia d’amore nata tra Paolo Ciavarro e Cinzia Incorvaia che, di recente, gli hanno addirittura chiesto di battezzare il loro primogenito. Anche Pamela Prati sarà così fortunata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)