La storia d’amore tra Luigi Favoloso ed Elena Morali sembra andare a gonfie vele. I due, dopo una relazione durata due anni, hanno deciso di partire per l’Oriente, in modo da trascorrere delle settimane di relax prima dell’inizio della nuova stagione lavorativa. Purtroppo, però, la situazione ha preso una piega inaspettata quando la Pupa è stata arrestata. I diretti interessati, dopo questa brutta avventura, si sono sfogati con i propri follower sui social network.

Brutta avventura per Elena Morali e Luigi Favoloso: il racconto della coppia

Luigi Favoloso ed Elena Morali si sono regalati una vacanza da sogno. L’ex Pupa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato delle splendide foto del viaggio. La tappa a Phuket, in Thailandia, però, ha riservato una brutta sorpresa alla coppia. Stando alle loro parole, stavano viaggiando in moto quando un gruppo di poliziotti li ha fermati. Dopo avergli rivelato di essere alla ricerca di sigarette elettroniche, hanno controllato tra i loro effetti personali.

Hanno trovato solo un pacchetto di IQOS, che non può essere considerato parte integrante della categoria. Nonostante questo, la ragazza è stata messa in manette e portata via. Luigi Favoloso, per riavere indietro la sua fidanzata, ha dovuto pagare una cifra pari a 840 euro. Inizialmente, gli erano stati chiesti ben 3000 euro, ma visti i limiti del bancomat, i poliziotti si sono accontentati della somma ricevuta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’avvertimento di Luigi Favoloso ed Elena Morali: “Fermano i turisti”

Ovviamente, Luigi Favoloso ed Elena Morali sono rimasti molto turbati dall’accaduto. Sono certi di essere finiti nella rete di una truffa ben organizzata. Infatti, sulla strada in cui sono stati fermati, c’erano decine di veicoli con a bordo persone senza casco o con troppi passeggeri a bordo. Gli unici che venivano controllati, però, erano i turisti come loro:

Intanto passavano altri motorini: gente senza casco, bambini alla guida, quattro persone in sella. Ma loro fermavano solo i turisti come noi.

Ritengono che sia necessario fare molta attenzione, soprattutto in vista dell’Expo che si terrà in Thailandia nel 2028. Sicuramente, la città di Phuket verrà presa d’assalto da migliaia di visitatori e gli inganni saranno all’ordine del giorno:

Fermano i turisti per mettergli paura e toglierli un po’ di soldi per intascarli personalmente.

Al momento, la coppia ha fatto ritorno a Milano. Sui loro profili sono ancora presenti le splendide foto delle vacanze. Particolarmente suggestive sono quelle scattate nelle acque cristalline della Malesia, oppure quelle che ritraggono Elena in compagnia di animali come elefanti e tigri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)