Dopo l’esclusione di Anna Pettinelli dalla cattedra di canto del programma Amici 22, potrebbero arrivare nuovi progetti lavorativi, tra cui un nuovo programma che la vedrà protagonista. Vediamo di cosa si tratta.

Nuovo inizio lavorativo per Pettinelli

Dopo tre mesi di pausa estiva, senza la compagnia dei programmi della De Filippi, siamo quasi giunti all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria de Filippi che potrebbe andare in onda già dal 18 settembre su Canale 5. Quest’anno il programma ha riscontrato un drastico cambiamento all’interno del cast, che prevede l’esclusione di due figure fondamentali, che sono state sempre protagoniste delle scorse edizioni. Stiamo parlando di Anna Pettinelli e Veronica Peparini che, da quest’anno, saranno sostituite rispettivamente dalla cantante Arisa, per la cattedra di canto e dal ballerino e coreografo Emanuel Lo, per quanto riguarda la categoria di ballo.

Per la conduttrice radiofonica questo cambiamento non rappresenterà una pausa per il lavoro, bensì sarà un nuovo inizio. Secondo quanto è stato riportato da TvBlog, si vocifera che farà parte di un nuovo progetto che prevede la conduzione di un suo nuovo programma, che sarà prodotto dalla Fascino. La Fascino, non a caso, è la casa di produzione dei programmi più importanti della Mediaset, stiamo parlando di Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Tu si que vales e tanti altri come La Talpa, che ritornerà dopo 14 anni di stop.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove rivedremo Anna Pettinelli?

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli specifici riguardo il programma e i suoi contenuti ma, per adesso, sappiamo che probabilmente potrà essere trasmesso su una delle tante reti del colosso della televisione Mediaset.

Non si esclude, però, la possibilità che possa trattarsi di un contenuto trasmesso per Witty TV, piattaforma web principale nella quale vengono inseriti tutti i contenuti dei programmi prodotti dalla Fascino