Tutto si può dire ad Alex Belli, ma non che non sappia fare show. Mancano due settimane al Grande Fratello Vip 7 e lui è ancora protagoniste di polemiche e querelle. In fondo, basta che si metta un po’ sui social e scoppia sempre un gran putiferio, come quando era fuori dal reality di Canale 5 e con due tweet conquistava un blocco o anche due in puntata. Ma scopriamo l’ultimo affaire Belli.

Alex Belli si scaglia contro Orietta Berti: “Largo ai giovani”

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’attacco della nuova opinionista del Grande Fratello VIP contro Alex Belli. La famosa cantante italiana aveva accusato l’attore di non aver fatto niente di rilevante nella sua carriera personale, per questo aveva avuto bisogno di emergere nel reality show con tutta la faccenda dell’amore libero.

Il Man della casa più spiata d’Italia ovviamente non ha tollerato l’attacco, così ha risposto sui suoi social dichiarando di aspettare al varco Orietta Berti, perché probabilmente la cantante non ha compreso come “si fanno i numeri in un reality”. Infine, le ha dedicato un video in cui suonava e cantava “Fin che la barca va”, grande successo della cantante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’opinionista del GF VIP 7 non ha più replicato all’ex vippone e ha totalmente ignorato il suo commento. Ma lui, dopo un giorno, non pago, ha commentato la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, nella cui vignetta si trovava un baloon in cui Orietta Berti diceva: “Io spero di non sbagliare i nomi“.

Alex Belli ha commentato su Twitter tale copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in modo livoroso: per lui non si è dato spazio ai giovani nella scelta delle opinioniste ed è stata scelta una persona già in pensione.

La replica di Vladimir Luxuria

Il commento di Alex Belli non è sfuggito a The Pipol Gossip, il portale diretto da Gabriele Parpiglia, che ha intercettato Vladimir Luxuria per ottenere un commento sull’atteggiamento dell’ex attore di Centovetrine.

L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 2022 ha immediatamente chiosato con durezza. Per lei il gesto del Man è pura invidia perché avrebbe voluto essere lui al posto di Orietta. Qualunque persona ci sarebbe stata, l’avrebbe criticata perché ciò che desiderava ardentemente era essere lui, seduto su quella sedia, a giudicare i vipponi.

Ma non solo, anche Gabriele Parpiglia è intervenuto direttamente con il suo profilo per commentare il gesto di colui che definisce “un amico”. Secondo il giornalista Alex Belli dovrebbe scusarsi con Orietta Berti perché ha compiuto “uno scivolone pessimo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

L’ultima parola è sempre di Alex Belli

Alex Belli non è certo il tipo di persona che sta in silenzio e si tiene un’accusa del genere. Dopo le parole di Vladimir Luxuria e quelle di Gabriele Parpiglia è intervenuto direttamente nel post di The Pipol Gossip commentando di suo pugno quanto stava accadendo.

L’attore nega di aver fatto uno scivolone e, anzi, adduce ad Orietta Berti i motivi del suo livore per il commento iniziale rilasciato da lei nell’intervista al settimanale Mio. Lui si è limitato a rispondere e commentare poi un’immagine. Non rinnega nulla, ma afferma di avere grande rispetto per la cantante e augurare il meglio sia a lei che a tutto il cast e la produzione del GF VIP 7.

Esattamente come accadeva durante le prime serate di Canale 5, Alex Belli è capace di litigare e un minuto dopo tendere la mano sorridente come se nulla fosse successo, perché in fondo, sì, “siamo tutti circensi” e non conta ciò che si dice.