In queste ore le news e i gossip sul Grande Fratello Vip 7 si rincorrono. Siamo ad un passo dall’inizio e c’è una certa febbrile attesa anche tra gli addetti ai lavori. Poco fa un gossip su un nuovo inquilino potrebbe far cambiare tutti gli equilibri.

Spoiler: chi sarebbe il terzo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7?

Non sapremo il cast completo fino a giovedì 22 Febbraio, pertanto qualunque informazione sui 22 misteriosi vipponi che entreranno dalla porta rossa, è sempre oggetto di attenzione.

Poco fa il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela ha lanciato uno spoiler sul terzo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. Secondo quanto riporta su Twitter, nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola tra pochi giorni, troveremo un’intervista che renderà ufficiale la partecipazione di Pamela Prati al reality show di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Già nei mesi scorsi si era ventilata questa probabilità. Tuttavia, i problemi legali con Mediaset avevano fatto pensare che fosse sfiorita la possibilità di ritornare nella casa più spiata d’Italia. Ma a quanto sosterrebbe Giuseppe Candela, gli accordi sono stati raggiunti e l’ex primadonna del Bagaglino sarà una concorrente ufficiale di questa settima edizione. A sostegno di tale anteprima c’è la copertina di Chi, condivisa anche questa sul profilo Twitter del giornalista, in cui Pamela Prati annuncia:

“Salgo sul taxi e vado al Grande Fratello Vip”. 

Una citazione questa dall’ultima sua permanenza nel reality, che era stata piuttosto breve, ma epica. Conclusasi con la soubrette che chiedeva un taxi per poter abbandonare definitivamente il programma. Si può essere pro o contro Pamela Prati, ma è sicuro che regalerà un vero show coi fiocchi.

Copertina Chi - Pamela Prati