Erano mesi che si vociferava che Giulia Salemi sarebbe potuta essere al Grande Fratello Vip 7. Ora finalmente arriva la conferma ufficiale e scopriamo che ruolo avrà in questa nuova edizione, dopo esser stata conduttrice del GF VIP PARTY e concorrente per ben due volte.

Giulia Salemi ritorna al Grande Fratello Vip: ecco che cosa farà

Grande ritorno quello dell’amatissima Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. L’influencer italo-iraniana che sta conquistando tutti al Festival del Cinema di Venezia 79, dove ha sfilato con un vestito adornato di piume dai colori tenui e maxi spacco, presto ritornerà ad ammaliare i telespettatori del reality di Canale 5.

The Pipol Gossip ha lanciato in anteprima la conferma ufficiale di Giulia Salemi all’interno del reality show Mediaset. La conduttrice avrà un compito difficile: dovrà seguire i commenti social dallo studio e raccontare “live” le tendenze della puntata. In questo modo il programma cercherà di entrare in contatto con il mondo del web che – come dimostra anche l’ultima edizione – detta le regole del televoto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La modella conosce molto bene il mondo dei social, lavorandoci attivamente tutti i giorni, pertanto potrebbe svolgere un ottimo lavoro, creando così una nuova figura all’interno dello studio del GF VIP. Quest’anno – come ha anticipato Alfonso Signorini – avremo spazi nuovi e una prossimità maggiore tra pubblico e conduttore. L’obiettivo è chiaro: il direttore di Chi vuole far percepire una forte sensazione di vicinanza. Dopo esser riuscito ad assicurarsi il fidanzato Pierpaolo Pretelli, in coppia con Soleil Sorge per il GF VIP PARTY, con la fidanzata in studio, Signorini sta cercando di sbancare gli ascolti.

Il lavoro di Giulia Salemi in questo caso è l’aiuto perfetto, perché con la sua esperienza da influencer, sa capire le tendenze e adocchiare anche gli hashtag giusti delle nuove fanbase, come accadde per i Jeru un anno fa. Sarà presente fin dalla prima puntata, pertanto non ci resta che aspettare il 19 Settembre, per rivederla su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)