Alfonso Signorini aveva annunciato di voler mantenere segreto il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, però, sul profilo ufficiale del programma, è stato diffuso il video di presentazione del un nuovo concorrente. Si tratta di Wilma Goich, un volto molto amato del mondo della televisione e della musica. La sua presenza, sicuramente, sarà in grado di movimentare le dinamiche del reality show più seguito di Canale 5.

GF Vip 7, Wilma Goich più luminosa che mai nel video di presentazione

Finalmente, nella giornata di ieri, è stata svelata l’identità della seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. È stata la stessa produzione del programma ad annunciare la novità. Nella giornata di oggi, ha deciso di donare ancora più enfasi alla sorpresa tramite la diffusione del video di presentazione della vippona. Wanda Goich che, in passato, fu sposata con Edoardo Vianello, appare più luminosa che mai. I suoi sorrisi fanno presagire un inizio col botto.

Stando a quanto si legge nella didascalia, l’artista non vede l’ora di cimentarsi in questa nuova avventura. Avrà l’opportunità di partecipare a una sfida incredibile e di instaurare un rapporto con i suoi compagni. È stato rivelato anche il suo mantra: “Rimettersi sempre in gioco

La più grande paura di Wilma Goich: “Punto di riferimento”

Wilma Goich ha alle spalle una carriera ricca di successi. Indimenticabile è la sua esibizione al Festival di Sanremo del 1965 quando è salita sul palco per cantare Le colline sono in fiore. Durante il matrimonio con Edoardo Vianello, inoltre, ha collaborato con lui per la pubblicazione di ben 12 album musicali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In passato, la cantante aveva già parlato della possibilità di prendere parte al Grande Fratello Vip. Inaspettatamente, però, si era detta un po’ preoccupata. Ciò che la spaventava di più era la lontananza dal nipote Gianlorenzo. La donna, infatti, rappresenta un importante punto di riferimento per lui. Al momento, però, sembra decisa a superare ogni timore pur di vivere questa nuova esperienza: “Da quando è morta la mamma, per lui sono ancora di più un punto di riferimento”.