Manca ormai sempre meno alla partenza ufficiale della nuova ed attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Anche per questo cresce la curiosità tra i fan del reality show di Canale 5 che non attendono altro che la messa in onda sulla rete centrale di Mediaset. Visto che ormai mancano davvero pochi giorni all’avvio di questa nuova edizione del GF Vip, le anticipazioni, i chiacchiericci e gli spoiler di certo non mancano. Adesso è spuntato il nome di una nuova possibile concorrente.

Grande Fratello Vip 7 anticipazioni: una nuova vippona tra la lista dei concorrenti, lo spoiler di Alex Belli

Chi segue con attenzione tutti i fatti che riguardano il Grande Fratello Vip, sa benissimo che quest’anno si sta cercando di tenere segretissimo l’intero cast. È pur vero che sulle pagine social del reality show ci sono parecchi indizi nelle ultime settimane. Eppure di nomi ufficiali non si vede neanche l’ombra. Di ufficiali forse, perché in realtà di indiscrezioni ce ne sono a dozzine da ormai mesi e mesi, nonostante il conduttore Alfonso Signorini stia cercando di non svelare troppo e di lasciare dunque un bell’effetto sorpresa ai telespettatori.

Vi dicevamo però che è spuntato un nuovo nome. Chi sta facendo girare l’indiscrezione? Un altro ex vippone che ha fatto molto parlare di sé all’interno della casa. Si tratta di Alex Belli. L’attore che ormai è noto per il suo ‘amore libero’ ha dato un grande indizio registrando un video in compagnia di due personaggi noti. Il primo è Giacomo Urtis che ha partecipato due volte al reality. Il secondo è quello di Elenoire Ferruzzi. E proprio su quest’ultimo vogliamo concentrarci noi…

Elenoire Ferruzzi nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7?

Alex Belli si è rivolto ad Elenoire Ferruzzi chiamandola vippona. È stato questo termine a destare, di conseguenza, i vari sospetti. Il motivo è semplice. Chi segue il Grande Fratello Vip sicuramente è a conoscenza del fatto che Alfonso Signorini chiama i suoi concorrenti proprio con il termine ‘vipponi’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente non c’è ancora l’ufficialità riguardo all’indiscrezione. Eppure pare che Alfonso Signorini avrebbe iniziato a corteggiare la Ferruzzi da parecchio tempo tant’è che il nome di Elenoire spunta facilmente parlando addirittura dell’edizione numero cinque del reality show. Insomma, staremo a vedere.