Luigi Strangis è l’ultimo vincitore del talent show di Maria De Filippi, Amici 21. Luigi, durante i mesi nella scuola, ha davvero conquistato tutto il pubblico con il suo carattere soprattutto con il suo talento. Così, oltre ad aver vinto il programma di Canale 5 ha pure pubblicato il suo primo EP: ‘Strangis’. E proprio l’EP, a pochi mesi dalla pubblicazione, ha raggiunto finalmente un ottimo risultato.

Luigi Strangis dopo la vittoria ad Amici 21 arriva un nuovo traguardo

Strangis è l’EP che Luigi ha pubblicato con l’etichetta 21co. Inutile dire che dopo la prima settimana dall’uscita del disco, Strangis si è piazzato al primo posto della classifica italiana degli album più venduti. Nonostante questo, per il vincitore dell’ultima edizione di Amici, non è stato così semplice ottenere la prima certificazione per il suo primo EP. Durante gli anni precedenti questi risultati, effettivamente, sono arrivati un po’ prima. Ma a questo punto, effettivamente, poco importa perché finalmente Strangis è stato certificato come disco d’oro.

Un nuovo traguardo che si aggiunge ad altri ottimi risultati per il giovanissimo artista. Anche il suo ultimo singolo ‘Tienimi stanotte’, infatti, è stato certificato oro. Il cantante ha deciso di ringraziare tutti i suoi supporter con un messaggio di affetto dopo la splendida notizia. Luigi si è detto ancora incredulo per quanto accaduto e ha detto che è tutto merito dei fan. Adesso vuole dare il meglio e, su Twitter, si è detto pronto a tutto per farlo. Sicuramente già ci sta riuscendo. E a confermarlo ci sono anche gli ottimi risultati che il cantante ha ottenuto quest’estate, durante il suo primo tour in giro per l’Italia. I fan sono accorsi ovunque per vedere dal vivo un concerto dell’ultimo vincitore del talent show di casa Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il commento del vincitore di Amici 21 al suo traguardo

“Sono ancora incredulo, però pare sia vero, Strangis disco d’oro”. Sono state proprio queste le prime parole che Luigi ha voluto rivolgere ai suoi fan spiegando che se è riuscito ad ottenere questa certificazione è sicuramente merito loro.

Il calabrese ha poi mandato dei baci dorati a tutti i suoi seguaci, in occasione del colore del disco, ovviamente. Infine, ha salutato spiegando di voler davvero tanto bene a tutte le persone che lo seguono e che lo sostengono. Ecco qui il tweet di Luigi Strangis: