Dopo le anticipazioni di ieri, arriva la conferma: la casa del Grande Fratello Vip 7 sarà completamente rinnovata. A spoilerarlo è proprio il conduttore del reality show Alfonso Signorini che, in esclusiva per Tv Sorrisi e Canzoni, rivela tutte le novità di questa settima misteriosa edizione.

Come sarà la casa del Grande Fratello Vip 7? Ecco che cosa cambierà

Alfonso Signorini nell’ultimo numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcune anteprime sulla casa più spiata d’Italia. Quest’anno infatti cambierà aspetto. Sarà molto più grande del solito e inoltre avrà ben due aree esterne, una suite e la piscina.

Tuttavia, niente da fare per i vipponi, resta solo un unico bagno per tutti i concorrenti. Anche se, ricordiamo benissimo che personaggi come Katia Ricciarelli avevano un’altra toilette, a loro esclusivo uso. Quest’anno qualcun’altro godrà di tali privilegi?

Infine, anche un occhi al risparmio energetico. Il reality show di Canale 5 non sarà esente dalle misure anti-spreco ambientale che sono utilizzate in questo momento. Alfonso Signorini ha raccontato infatti:

“Ci adegueremo a norme molto rigide sul risparmio dell’acqua, differenziazione di rifiuti, equilibrio eco-ambientale”.

Lo studio del GF VIP 7 sarà molto diverso

Lo studio del reality show di punta Mediaset non sarà esente da queste misure di restyling. Alfonso Signorini ha descritto uno studio molto più “social”, in cui il pubblico da casa potrà interagire in diretta con il conduttore e i vipponi. Ma sarà veramente possibile? Non è la prima volta che si fa un annuncio del genere, ma poi finisce tutto nel vento, vista la lunghezza interminabile delle dirette.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Signorini quest’anno starà davanti ai telespettatori come su “un’arena”. Ci sarà infatti una gradinata che si alzerà. L’effetto ottico dovrebbe essere percepibile anche da casa e dare l’idea di una sorta comunità davanti ai telespettatori.

Cambio di look anche per Alfonso Signorini

Il conduttore quest’anno ha deciso di concedersi un po’ di più sul suo look. Nonostante non sfoggerà i look sorprendenti di Orietta Berti e Sonia Bruganelli, implementerà qualche piccolo cambiamento nel suo aspetto.

Ad esempio eliminerà le cravatte, che di solito lui non usa nella sua vita quotidiana. Anzi, a detta di Alfonso Signorini sia la giacca che la cravatta sono fastidiose. Avrà un look più dinamico, ma niente di eccessivo.