Maria De Filippi ama mischiare le diverse trasmissioni Fascino per dare ai telespettatori un senso di familiarità con i beniamini tanto amati. Così nell’ultima registrazione di Tu Si Que Vales ha voluto avere come ospiti due cantanti di Amici.
Maria De Filippi invita due cantanti di Amici a Tu Si Que Vales: ecco chi sono
Le riprese della quindicesima edizione di Tu Si Que Vales sono iniziate da tempo e proseguono senza sosta. Il programma di intrattenimento del sabato sera andrà in onda già a settembre ed è importante che la regina della Fascino abbia registrato più puntate possibili.
Ieri pomeriggio, 5 Settembre 2022, si è tenuta una nuova registrazione, alla quale – secondo il profilo Twitter Amici News – erano presenti due volti noti del talent show Amici.
Il primo è Luigi Strangis, che recentemente ha anche vinto il disco d’oro. Probabilmente l’occasione è stata propizia per festeggiare con la sua “seconda mamma” Maria De Filippi questo importante traguardo. Luigi ha anche raggiunto altri importanti risultati. Infatti, il 27 Ottobre debutterà al cinema come doppiatore del film Il Talento di Mr. Crocodile. Invece, il prossimo 16 novembre si esibirà all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Toma.
La seconda ospite della puntata di Tu Si Que Vales è Giordana Angi. La cantautrice, arrivata seconda nella sua edizione di Amici, è la fondatrice dell’etichetta del disco di Luigi, la 21CO. Tra i fondatori figurano anche l’ex rapper di Amici Mattia Briga, Gabriele Costanzo (figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo) ed Emanuela Sempio. Pertanto, appare molto probabile che anche Giordana sia stata invitata per il traguardo raggiunto dal suo artista.
Non è dato sapere se si sono esibiti entrambi o se invece solamente Luigi ha potuto cantare uno dei suoi brani. Ma sicuramente i telespettatori saranno felici di rivedere i propri beniamini anche a Tu Si Que Vales.
La registrazione di ieri di Tu Si Que Vales ha visto presenti come ospiti: Giordana Angi e Luigi Strangis ⭐️#tusiquevales #Amici21
— AMICI NEWS (@amicii_news) September 6, 2022