Tempi duri per l’ex cantante di Amici Sangiovanni. Ieri infatti ha dovuto cancellare la data di domenica del suo tour Cadere Volare Live 2022 a Cremona perché stava male. Oggi l’artista ha parlato ai fan per spiegare la situazione.

Sangiovanni si scusa con i fan: “Ho fatto delle cure

Non è la prima volta che uno dei cantanti del talent show di Maria De Filippi quest’estate stia male. Ma per  Sangiovanni il malore che l’ha portato a dover posticipare il suo concerto è qualcosa con cui convive da tempo.

Il fidanzato di Giulia Stabile ha confessato quest’oggi di soffrire di fitte allo stomaco fortissime, ormai da un anno e mezzo. Il ragazzo ha rivelato che ieri sera ha dovuto annullare all’ultimo il concerto perché proprio quando stava per salire sul palco ha iniziato a stare male. A nulla è valso l’aiuto dei paramedici, nausea e dolori aumentavano sempre più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Così, i seguaci del talento di Amici, sono rimasti ad aspettare a lungo, finché non gli è stato comunicato che il concerto non si sarebbe tenuto quella sera. Il ragazzo non si è potuto presentare davanti ai fan, sebbene confessa che l’avrebbe pure fatto nonostante i dolori. Tuttavia la sua presenza sarebbe durata pochissimo perché non era in condizioni di cantare.

Sangiovanni non sa di che cosa soffra, se abbia o meno qualche patologia che gli dà questi problemi. In tutto questo periodo ha pensato si trattasse di stress o di qualcosa che aveva mangiato, e voleva concentrarsi al massimo sul suo lavoro. Tuttavia, è evidente che questa condizione di salute sta pregiudicando anche la sua vita professionale e sarebbe opportuno che scoprisse le reali cause di quanto gli sta accadendo.

Ecco il video Instagram in cui l’artista diciannovenne di Vicenza spiega ai suoi fan la situazione. Tra le persone che hanno commentato le parole del ragazzo figurano anche alcuni volti noti di Amici, come Giordana Angi e Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni

Quando si terrà il concerto rimandato di Sangiovanni?

La data del suo tour Cadere Volare Live 2022 prevista a Cremona per il 4 Settembre, è stata rimandata a stasera, 5 Settembre. Per chi non potrà presenziare all’evento, il biglietto di ieri sarà rimborsato. Sangiovanni nelle sue storie Instagram ha lasciato i suoi fan con queste parole:

“Lo facciamo stasera col doppio dell’energia e ci divertiamo perché è l’ultima data di un tour estivo incredibile e non vedo l’ora di vedervi”