Questo Grande Fratello Vip 7 ci stupirà tantissimo. Infatti, sembra essere un’edizione del tutto nuova rispetto a quanto avvenuto finora. Scopriamo tutte le ultime novità che abbiamo appreso in queste ore.

Spoiler Grande Fratello Vip 7: novità cast e studio

Le ultime novità sul reality di Canale 5 ci arrivano direttamente da Tv Sorrisi e Canzoni. Un’intervista esclusiva ad Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli rivela che il cast di quest’anno sarà top secret fino alla fine.

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni quest’anno non potrà fare la classica copertina con tutto il cast al completo. Lo scopriremo solo nel corso della prima puntata. Pertanto, dovremmo aspettare fino alla fine e – presumibilmente – i 22 vipponi che entreranno nella casa più spiata d’Italia non lo faranno tutti insieme, ma in due puntate, o magari anche di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alfonso Signorini ha inoltre rivelato che le personalità che ha scelto per entrare nel reality show Mediaset proverranno non solo dal mondo della televisione, ma anche del giornalismo, della musica e dello sport. Questo è molto importante perché permette di ipotizzare che alcuni papabili concorrenti siano effettivamente nel cast, come ad esempio il giornalista, ex conduttore del Tg1, Attilio Romita.

Tutte le novità rivelate durante l’intervista sul settimanale verranno svelate martedì 6 Settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Il punto della situazione sul cast del GF VIP 7

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato sul profilo Instagram del settimanale il secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7: Wilma Goich. In realtà, la stessa cantante, aveva comunicato – su Nuovo Tv – che avrebbe partecipato al reality show Mediaset. Pertanto, il suo nome non desta alcuno stupore. Dopo Giovanni Ciacci, abbiamo dunque la certezza solo su un’altra vippona. Restano 22 concorrenti da scoprire.

Nel corso del weekend Alessandro Rosica aveva diffuso la notizia che Gianmarco Tognazzi avrebbe fatto parte del cast di quest’edizione. Ma poi, la news è stata rettificata da lui stesso, perché in realtà l’attore sì era stato ricercato dalla produzione e si caldeggiava tantissimo la sua presenza; ma lui non aveva accettato sia per gli impegni di lavoro che ha in questo momento che per la cifra del cachet.

Per quanto riguarda gli altri nomi dati per possibili concorrenti del reality Mediaset, a due settimane dall’inizio, abbiamo:

  • George Ciupilan
  • Edoardo Donnamaria
  • Charlie Gnocchi
  • Antonino Spinalbese
  • Antonella Fiordelisi
  • Patrizia Rossetti
  • Attilio Romita
  • Gegia
  • Ginevra Lamborghini
  • Pamela Prati
  • Elenoire Ferruzzi