Soleil Sorge in gran forma ieri al Campionato Europeo di trotto tenutosi all’Ippodromo di Cesena. Intervistata durante l’evento ha parlato senza mezzi termini sia del suo passato al GF VIP, che della sua vita attuale. Scopriamo che cosa ha detto.
La stroncata di Soleil Sorge su Alex Belli e sul suo fidanzato
Ieri sera Soleil Sorge è stata confermata conduttrice del GF VIP PARTY insieme a Pierpaolo Pretelli, ma non è l’unica novità che l’ha vista protagonista durante l’evento. Infatti, la vippona si è concessa a lungo alle interviste, rilasciando alcune dichiarazioni molto pungenti che vogliono mettere un punto su determinati gossip e dinamiche ormai vetuste. Perché diciamocelo, che le si chieda ancora di Alex Belli, dopo che entrambi hanno più volte ribadito che non c’è alcun rapporto, è abbastanza fuori luogo e anacronistico.
Ma, l’italoamericana ha stroncato in modo molto netto la conduttrice quando ha provato a farle parlare del misterioso Carlo, con cui è stata avvistata più volte durante l’estate. Prima le ha domandato:
“C’è un amore?”
La gieffina ha risposto dapprima in maniera diplomatica: “C’è tanto amore nella mia vita personale“.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ma poi, quando l’intervistatrice ha rincarato con queste parole: “Hai un compagno? Si stanno chiedendo del misterioso..“, Soleil Sorge ha stroncato la conversazione in modo netto:
“Credo che si stiano chiedendo di più qualcosa riguardo i cavalli in realtà, piuttosto che sulla mia vita personale!”
Più diplomatica e ironica invece, quando le ha chiesto di Alex Belli, citando per l’ennesima volta il triangolo con Alex Belli e Delia Duran:
“Diciamo che ho smesso con la geometria, mi sono data ad altre materie, per cui non c’è rapporto. Sai, l’importante nella vita è comunque vivere dei momenti. Poi, che uno resti o vada si vedrà, ma per ora no. Chiuso”.
La mia vittoria personale è questa
Spiace per i sol ex😔🙏🤣#SoleArmypic.twitter.com/plSJr8EVJQ— giusy💖☀️🐬 (@Menefreghista97) September 3, 2022
Soleil Sorge puntualizza: “La determinazione non è un pregio, è una cosa su cui si lavora“
Come ben sappiamo dal Grande Fratello Vip, la gieffina è una persona molto pungente e diretta, così, dinanzi alla definizione di determinazione come pregio, ha voluto ribadire alcuni concetti per lei fondamentali: il duro lavoro e sacrificio per la costruzione del proprio futuro.
“Più che chiamarli pregi, questi li chiamerei semplicemente abilità che si creano dandosi da fare. La determinazione non è un pregio, è una cosa su cui si lavora, si lavora tutti i giorni. Ed è quello che io ho cercato dopo esser stata 6 mesi dentro una casa. Pur essendo stato impegnativo, non vedevo l’ora di tornare alla mia vita, lavorare, seguire le mie passioni, ed è quello che ho cercato di fare”.
La prossima conduttrice del GF VIP PARTY, ha parlato anche della sua prima esperienza televisiva dopo il reality show di Canale 5, La Pupa e il Secchione Show, in cui è stata fortemente voluta da Barbara D’Urso come opinionista. Ecco le sue parole:
“Mi è stata data l’opportunità de La Pupa e il Secchione ed è stato molto divertente, mi è piaciuto tantissimo e mi auguro in futuro di poter continuare su quest’onda. Poi chi vivrà vedrà”.
Secondo Soleil l’esperienza fatta nel programma di Italia 1 è stata più semplice di quella nel reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti afferma:
“Devo dire che è molto più facile fare l’opinionista, giudice, che il concorrente. Questo è poco ma sicuro, ma vabbè è una cosa abbastanza ovvia. Mi sono divertita molto, poi mi piace La Pupa e il Secchione, è un programma molto divertente”.
Il monito della gieffina ai giovani
L’italoamericana nel corso delle interviste ha voluto anche lanciare un messaggio a chi vuole fare il suo stesso mestiere o sviluppare i suoi talenti. Ecco le sue parole:
“Mia madre mi ha sempre detto “Bocca chiusa non mangia”. Se noi non siamo i primi a prendere in mano quelli che sono i nostri talenti, a credere in noi stessi, come possono altri credere in noi. E ad oggi abbiamo questi modi di poterlo fare, quindi facciamolo”.
Un invito questo che è stato colto da tanti fan, che su Twitter hanno ricondiviso il video in cui ne parla. Mentre, parlando della sua prima esperienza come giornalista sportiva alla Roma, ha ribadito:
“A me piace pensare che in ogni piccola cosa ci siano queste soddisfazioni. Mi piace guardare ai traguardi, tanto quanto alle sconfitte, o ai difetti e ai pregi. Ogni esperienza ti dà soddisfazione secondo me“.
“Se noi non siamo i primi a prendere in mano quelli che sono i nostri talenti, a credere in noi stessi, come possono altri credere in noi. E ad oggi abbiamo questi modi di poterlo fare, quindi facciamolo” 👏🏻
Brava la mia Sole 💘#SoleArmy @Soleil_stasi pic.twitter.com/xgibZKOO9H
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) September 3, 2022
I progetti televisivi futuri di Soleil Sorge
La futura conduttrice del GF VIP PARTY è apparsa più riservata nel parlare dei suoi progetti televisivi, che la vedranno protagonista nei prossimi mesi. Ecco che cosa ha dichiarato quando le hanno posto la fatidica domanda sul futuro lavorativo:
“Nonostante siamo in Nord Italia, credo che la scaramanzia esista anche qui, ma soprattutto esiste dentro di me. Per cui non voglio svelare troppo. Però ci saranno, ci sono diversi progetti televisivi in cui approderò quest’anno. Spero di continuare a potervi far divertire, intrattenervi. Io cerco di dare il mio massimo nelle mie passioni”.
Insomma, la vippona non si sbilancia. Ma alcune indiscrezioni ci sono già. Oltre a condurre il GF VIP PARTY, sarà anche protagonista di una puntata di Back to School 2, condotto da Federica Panicucci.