Gli indizi sono tanti, forse troppi. Uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 potrebbe aver spoilerato il suo e un altro ingresso nella casa attraverso i social network. Vediamo esattamente di chi si tratta.

Spoiler sul Grande Fratello Vip 7 per un commento? Ecco cosa è successo

Manca veramente poco alla presentazione dei prossimi vipponi che andranno ad abitare sotto le telecamere Mediaset e c’è qualcuno che non sta proprio nella pelle. Poche ore fa è accaduto un fatto inedito che potrebbe avere ripercussioni su un concorrente che ormai era dato per sicuro.

George Ciupilan, il tiktoker che ha partecipato a Il Collegio e La Caserma, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lui in costume da bagno. La foto risale addirittura a Luglio. Sotto di essa è arrivato però un commento sospetto. Infatti, Sasha Donatelli, concorrente di Ex on the beach, ha scritto un commento molto eloquente, rimandando il loro incontro al reality di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il commento ora non è più visibile sul profilo, ma un utente l’ha salvato e postato su Twitter. Il tutto va preso con le pinze, poiché poche sono le informazioni su chi ha postato questo commento, pertanto potrebbe essere stato ricostruito con un programma di grafica. Tuttavia, se fosse vero, potrebbe anche determinare l’eliminazione di entrambi i vipponi. Eccolo:

I due nuovi indizi sul cast del GF VIP 7

Il Grande Fratello Vip nel frattempo continua a mandare i suoi indizi, che stanno iniziando a stancare il pubblico. A gran voce viene richiesto che finalmente venga rivelato il cast per intero. Ma non c’è nessuna notizia a riguardo, nemmeno una data possibile. A due settimane dall’inizio del reality show Mediaset vige ancora il più assoluto riserbo.

Nelle scorse ore sono stati pubblicati altri due indizi, uno farebbe pensare proprio a George Ciupilan, mentre l’altro – essendo una canzone – è un assoluto mistero.