Questa settimana Maria De Filippi ha effettuato ben due registrazioni di Uomini e Donne 2022/2023, garantendosi così una settimana di programmazione molto probabilmente. Vista la quantità di fatti accaduti durante la registrazione di ieri, non ci sarebbe da stupirsi se venga spalmata su più puntate, andando a comporre la prima settimana di messa in onda della trasmissione. Ma scopriamo subito tutti gli spoiler della registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne 2022/2023: anticipazioni registrazione 31 Agosto 2022

Ieri, Lorenzo Pugnaloni, sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha raccontato quanto successo durante la registrazione di Uomini e Donne del 31 Agosto 2022. Dopo la presentazione dei tronisti uomini, di cui vi abbiamo parlato, si è passati alle ragazze del Trono Classico. Federica e Lavinia hanno incontrato i corteggiatori fuori dallo studio, ma non per entrambe è andata bene.

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri è uscita con un ragazzo, che però non le è piaciuta; invece, quest’ultimo ha colpito Lavinia, che ha deciso di tenerlo. Anche l’altra tronista è andata in esterna con un ragazzo, per lei il giudizio è positivo e decide di tenerlo. Per il momento sulla sua identità si sa solo che il suo nome potrebbe essere Alessandro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma il grande colpo di scena della seconda registrazione di quest’anno del dating show di Canale 5 è stata la dichiarazione di Riccardo Guarnieri per Federica Aversano. L’ex fidanzato di Ida Platano si è dichiarato per la tronista e vorrebbe corteggiarla.

A quanto pare, il ballo della scorsa puntata di cui vi avevamo parlato, nascondeva alcune scottanti rivelazioni. L’uomo ha confessato a Federica di essere interessato a lei; ma non ha ricevuto una risposta positiva. Infatti, la ragazza non ha visto di buon occhio il comportamento che lui ha tenuto nei confronti di Ida, pertanto non è interessata.

Maria De Filippi ha chiesto a Riccardo se volesse trasferirsi tra i corteggiatori di Federica, ma nel caso in cui venisse eliminato non potrebbe più rientrare nel programma. Di fronte a tale magra prospettiva, l’ex di Ida, ha deciso di restare dov’è nel Trono Over, visto anche che la tronista non ha mostrato alcun interesse per lui.

Questo siparietto ha scatenato l’ira funesta di Tina Cipollari, che nel corso della registrazione di ieri ha attaccato Federica. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni scopriamo che questa registrazione è stata parecchio interessante proprio grazie al siparietto Tina contro Federica. La stagione del trono classico si preannuncia molto calda.

Spoiler Uomini e Donne 2022/2023: registrazione 31 Agosto 2022 Trono Over

Non sono mancate le discussioni anche nel Trono Over di Uomini e Donne. Anche in questo caso la lite vede al centro l’opinionista Tina Cipollari. Questa volta a farne le spese è Pinuccia; il motivo del contendere dovrebbe essere la dichiarazione di Alessandro. Il cavaliere sta conoscendo una nuova signora.

Triste sorte per Gemma Galgani. La dama è uscita con tale Didier che si è presentato nella scorsa puntata. Ma, sebbene si siano anche baciati, lui ha scaricato la donna già alla seconda registrazione.

Sorte migliore è toccata all’amica Ida Platano che sta frequentando Alessandro (il più giovane). Con lui va tutto a gonfie vele e si sono addirittura baciati. Ma a qualcuno del parterre maschile questo non è piaciuto. Armando si è duramente scagliato contro Ida per il bacio con Alessandro e poi ha iniziato un litigio anche con il corteggiatore. Dalle anticipazioni non sono chiare le ragioni del cavaliere, visto che lui e Ida sono buoni amici. Che cosa si nasconde dietro questo attacco? Dopo lo scontro Alessandro è uscito piangendo dallo studio; quando poi è rientrato si è scusato con tutti per i modi che ha avuto.

Infine, Maria De Filippi ha duramente ammonito Ida e Riccardo. Ha detto loro di non comportarsi come dei dodicenni, poiché il loro interesse verso altre persone sembrava più che altro una ripicca fatta all’ex coniuge.