Orietta Berti si preannuncia essere un’opinionista con il botto. Quando è stata annunciata al Grande Fratello Vip 7 si pensava sarebbe stata una figura tutto sommato molto pacata e diplomatica. Ma ci sbagliavamo di grosso!
Orietta Berti contro Alex Belli: “Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono?“
A dimostrarci quanto fossimo lontani dalla verità immaginando la figura della cantante come una persona che non avrebbe creato “mal di pancia” ai concorrenti, ce lo dimostra lei stessa. Intervistata dal settimanale Mio, parla senza mezzi termini di Alex Belli e del suo “amore libero” vissuto con Delia, definendolo nella sostanza un escamotage di chi non ha una carriera professionale e deve attirare l’attenzione. Ecco le sue parole esatte riportate nell’intervista disponibile in edicola:
“L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”
La cantante ha già annunciato che non si limiterà in alcun modo. Il suo forte non è la diplomazia e ce lo dimostrerà. Se qualcuno dava Sonia Bruganelli come la “villain” delle due, forse dovrà cambiare opinione nel corso delle puntate trasmesse su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Il giudizio di Alex Belli su Orietta Berti
Al momento Alex Belli e sua moglie Delia Duran non hanno saputo del giudizio della cantante sull’amore libero. Tuttavia l’attore si era espresso molto positivamente sulla cantante, durante un’intervista a SuperguidaTv. L’aveva definita una “scelta azzeccatissima, voce del popolo e delle donne“.
Aveva elogiato il suo carisma e sottolineato che la cantante avrebbe bilanciato bene la velenosità di Sonia Bruganelli, con i suoi comportamenti, complimenti verso i concorrenti e le sue “battute carine“. Beh, che dire, se mai le farà, sicuramente non saranno indirizzate a lui!
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme contro Orietta Berti: “Era meglio dare spazio ai giovani“
Ma la cantante di Cavriago non piace a tutti. La coppia dei “gianfede”, formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, intervistata dal settimanale Mio ha detto la sua sulla scelta delle opinioniste, senza risparmiare frecciatine. Infatti i due usciti dal reality insieme, hanno dichiarato:
“Era meglio dare spazio ai giovani”.
Un commento questo che sembra fare eco alle parole di Clarissa Selassié, quando si mostrò molto delusa poiché Alfonso Signorini non le aveva dato il ruolo da opinionista come credeva sarebbe successo. I Gianfede fanno un endorsement alla loro amica o davvero ritengono errata la scelta fatta da Signorini?