Colpo di scena al Grande Fratello Vip 7. Sembra che tra i vipponi di quest’anno dovrebbe arrivare un noto volto della Rai dall’indiscussa professionalità. Scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 7, arriva un giornalista Rai: ecco chi è

È di quest’oggi la notizia che da per futuro concorrente del reality più amato della televisione il giornalista Rai Attilio Romita, fresco di pensionamento. A svelarlo è il settimanale Oggi, a cui hanno fatto eco poi tutti gli altri giornali, blog, e pagine, perfino The Pipol Tv, che lo definisce “una sorpresa“.

Il giornalista, classe 1953, aveva già ammesso di voler far parte del reality, fin sul settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini. In un’intervista al giornale aveva dichiarato:

Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate del GF Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale. Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico, che sa cucinare”.

Potrebbe essere riferito a lui il sesto indizio fornito da Alfonso Signorini il 19 Agosto. Era una penna e un taccuino, strumenti che un tempo identificavano la professione di giornalista. Ora completamente sostituiti da altre tecnologie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il gossip intorno ad Attilio Romita è sempre stato nullo. Padre, marito, giornalista serio e integerrimo, non ha mai destato scalpore. All’indomani del suo pensionamento, dichiarò di aver vissuto da star gli anni da conduttore del Tg1. Giornalista di lungo corso, ha iniziato la sua carriera giovanissimo, fin da quando all’università studiava giurisprudenza.

La sua presenza nel reality Mediaset aumenta il numero delle persone -anta nel cast e preoccupa un po’ rispetto alla possibilità di creare dinamiche interessanti per il pubblico a casa. Ma chissà, potrebbe riservarci anche delle grandi sorprese.