Dopo l’intervista di ieri, Franco Bortuzzo oggi si lancia all’attacco contro i giornalisti. La pioggia di polemiche che l’ha investito subito dopo la pubblicazione, non è stata gradita dal papà del nuotatore. Scopriamo cosa è successo.

Franco Bortuzzo attacca i giornalisti: “False interviste distorte da passaggi di parole

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sembrava essere molto felice dell’esperienza passata, asseriva di esser riuscito a superare sue paure ed essere cresciuto all’interno del reality di Canale 5.

Ieri il papà ha cambiato le carte in tavola, dichiarando l’esatto opposto nell’intervista rilasciata per Novella 2000 e liquidando Lulù Selassié come una semplice “ex coinquilina” del reality.

Tantissime sono state le polemiche, in seguito alla lettura dell’intervista. Gli utenti accusano Bortuzzo di cercare i litigi in un momento in cui nessuno parla di lui e oltretutto gratuitamente, visto che il figlio è felicemente fidanzato con la tiktoker Angelica Benevieri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stamani nel suo profilo Instagram ha postato una storia in cui accusa i giornalisti di aver distorto e manipolato le sue parole in nome di una crociata contro la sua famiglia. Ma che senso avrebbe per le testate operare in questo modo? Ecco la storia:

Franco Bortuzzo contro i giornalisti

La polemica per le parole di Franco Bortuzzo

Le parole del papà di Manuel non sono piaciute a nessuno. Sui social tantissimi l’hanno accusato di sfruttare l’immagine di Lulù per le sue interviste, in modo del tutto gratuito. Per gli utenti la sua ingerenza negli affari del figlio dopo il Grande Fratello Vip è sotto gli occhi di tutti, intervista dopo intervista.

Inoltre, il compiacimento con il quale parla della principessa etiope non è piaciuto per niente ai fan, che prontamente hanno attaccato – anche in malo modo – l’uomo online.