Fabio Colloricchio è stato un corteggiatore e un tronista di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi l’ha aiutato a trovare l’amore, però, la relazione con Nicole Mazzocato, dopo tre anni, è giunta bruscamente a termine. Subito dopo è partito per partecipare a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Qui ha conosciuto Violeta Mangrinyan, con la quale ha instaurato un rapporto romantico molto passionale. La ragazza, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai suoi follower. In particolare, si è concentrata sugli aspetti più piccanti del suo legame con il compagno.

Uomini e Donne, fidanzata di un ex tronista avverte i fan: “Non ho rispettato la famosa quarantena”

Violeta Mangrinyan e Fabio Colloricchio non hanno mai nascosto di provare una profonda attrazione fisica. La passione è esplosa già durante la partecipazione al reality Supervivientes dove, nonostante la presenza delle telecamere, non sono riusciti a trattenersi. La ragazza, diventata da poco mamma della piccola Gala, ha deciso di confrontarsi con i suoi follower. L’argomento scottante non sembra aver creato alcun pudore in lei.

Stando alle sue parole, lei e il compagno, ancora oggi, vivono un rapporto molto passionale. I medici consigliano di non avere rapporti intimi nelle settimane successive al parto, ma ha ammesso di non essere riuscita a rispettare questo limite. Ovviamente, ha spronato i follower a non seguire il suo esempio:

Di solito si consiglia di non avere rapporti dopo il parto per 4-6 settimane. Nel mio caso non ho rispettato la famosa “quarantena” quindi non fate come me! Bisogna ascoltare sempre il proprio ginecologo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Violeta e Fabio sotto stress: paura per la piccola Gala

Violeta Mangrinyan e Fabio Colloricchio stanno vivendo un periodo ricco di emozioni. La nascita di Gala, però, ha comportato dei cambiamenti non indifferenti. Infatti, non è facile occuparsi di una bambina così piccola. Per il momento, la ragazza ha deciso di non voler avere altri figli. Inoltre, il matrimonio con l’ex tronista è stato rimandato a data da destinarsi. Probabilmente, attenderanno un altro po’ di tempo per festeggiare il coronamento del loro amore.

L’ex concorrente di Supervivientes ha dovuto anche affrontare un piccolo problema cutaneo della primogenita. Per fortuna, le rassicurazioni della pediatra sono riuscite a tranquillizzarla e a restituirle il sorriso. Anche l’affetto dei fan ha decisamente aiutato in questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta)