Finalmente sono tornati gli spoiler delle registrazioni di Uomini e Donne. La prima puntata di quest’anno andrà in onda il 19 Settembre, ma ieri è stata registrata ed oggi si svolgeranno le riprese della seconda.

Gli ospiti di questo primo appuntamento sono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia nata nella trasmissione è in attesa del primo figlio, annunciato qualche tempo fa sui social. Scopriamo tutto quello che è successo: presentazione due troniste, dame e cavalieri del Trono Over e l’immancabile scontro Tina Cipollari e Gemma Galgani, grazie alla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, Uominiedonneclassicoeover.

Anticipazioni Uomini e Donne 2022/2023, prima registrazione 30/8: presentate le due nuove troniste

Ieri, 30 Agosto 2022, nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne sono state presentate le due troniste di questa prima parte del programma: Federica Aversano e Ludovica. Le due vecchie conoscenze della trasmissione di Maria De Filippi sono decise a trovare l’uomo della loro vita davanti alle telecamere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sebbene Federica Aversano non sia molto amata da Tina Cipollari, in questa occasione l’opinionista del dating show, non ha creato alcuno scontro. Ma prima che venisse mandato in onda il video di presentazione ha fatto una piccola battuta all’indirizzo della tronista.

Come apprendiamo dagli spoiler di Uomini e Donne forniti sul profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni, non c’è stato spazio per la presentazione dei tronisti uomini, avverrà sicuramente nella registrazione di oggi, 31 Agosto 2022.

Per le due ragazze sono scesi diversi ragazzi, con i quali le due si sono intrattenute in piacevoli balli. Riccardo Guarnieri verso la fine della registrazione, ha espresso il desiderio di ballare con Federica Aversano, che l’aveva già colpito l’anno scorso. Tuttavia i due non hanno ballato, bensì parlato durante il classico intermezzo musicale defilippiano.

Spoiler Uomini e Donne 2022/2023, prima registrazione 30/8: nuovi scontri nel Trono Over

Sebbene la prima registrazione di Uomini e Donne del 30 Agosto sia stata incentrata prevalentemente sul Trono Classico, anche i protagonisti di quello Over hanno regalato qualche momento di trash e intrattenimento.

Non è potuto mancare il consueto battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista ha deriso la dama perché quest’anno non si è “rifatta” nulla, sentenziando che evidentemente il chirurgo plastico era in ferie. Tuttavia, battute a parte, per la dama torinese si è presentato un nuovo corteggiatore.

Secondo gli spoiler di Uomini e Donne, pare che l’uomo si chiami Didier e abiti a Lugano. Nessun’altra informazione è stata fornita da Lorenzo Pugnaloni sull’identità del nuovo corteggiatore. Ad ogni modo, la Gemma ha eliminato il suo vecchio corteggiatore Giovanni.

Nonostante si supponesse che Ida Platano e Riccardo Guarnieri non ci fossero, in realtà si sono presentati entrambi ed è stato subito scontro. Infatti, l’uomo ha accusato l’ex fidanzata di non averlo considerato quando quest’estate lui l’ha contattata. Si sarà forse stancata dei loro “prendi e molla”?

Durante la prima registrazione di Uomini e Donne 2022 c’è stato uno scontro tra Pinuccia e Tina. L’opinionista ha duramente attaccato la donna perché lei, insieme ad Alessandro, sono andati da Vasco Rossi.

Per quanto riguarda il parterre Trono Over, sono ritornati: Armando, Catia, Daniela, Giovanna e i due Alessandro.

Una scelta nella prima registrazione di Uomini e Donne 2022/2023

La trasmissione dell’amore di Canale 5 non smette mai di stupire. Fin dalla prima registrazione di quest’anno si è verificata una scelta. La coppia del Trono Over, composta da Davide e Sara. Quest’ultima ha frequentato il cavaliere del programma Biagio, ma la relazione non è andata. Lui, ieri, non era presente alla registrazione, ma non è stato specificato se mancherà per l’intera stagione.

La neo coppia ha avuto modo di sentirsi durante l’estate ed è scattato l’amore. Inizialmente pensavano di vedersi ancora un po’ fuori, ma poi hanno convenuto nella decisione di uscire insieme dal programma di Maria De Filippi.

Quando vedremo la puntata registrata ieri 30 Agosto 2022?

La prima registrazione di questa stagione di Uomini e Donne, presumibilmente sarà visibile già dalla prima puntata del dating show, che andrà in onda il 19 Settembre 2022, su Canale 5, al consueto orario pomeridiano.