Finalmente è iniziata la stagione di Uomini e Donne 2022/2023 e le troniste sono state svelate. Due volti che vanno in controtendenza rispetto a tutte le anticipazioni che finora avevamo avuto. Infatti, Maria De Filippi ha deciso di non puntare sui nip (ancora una volta), bensì scegliere due persone ben conosciute ai fan della trasmissione. Scopriamo di chi si tratta.

Spoiler Uomini e Donne 2022/2023: ecco la prima tronista

La prima tronista della nuova stagione di Uomini e Donne è Federica Aversano. Ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, tanto amata dal pubblico a casa e fortemente voluta dai fan.

Federica è mamma di un bambino di 2 anni e mezzo, che vive con lei. Non cerca una persona che faccia dal padre al figlio, perché il secondo genitore c’è già ed è presente. Da tre anni single, dichiara di voler avere accanto a sé un uomo capace di farla sorridere, avere “cazzimma” e sia un compagno capace di condividere tutto e darle le attenzioni che desidera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Federica è una persona molto passionale, che non si tira indietro davanti alle discussioni e non ha paura di farsi dei nemici. La nuova tronista conclude così:

“Credo molto in questo programma e spero che arrivi il mio lui, il mio per sempre”. 

Anticipazioni Uomini e Donne 2022/2023: ecco la seconda tronista

L’altra tronista di Uomini e Donne 2022/2023 è un altro volto noto della trasmissione, ma dimenticato per alcuni, visto che corteggiava un tronista diversi anni fa. Lei si chiama Lavinia. Studentessa in Scienze Politiche e relazioni internazionali di 26 anni.

Ha partecipato al dating show di Maria De Filippi per corteggiare Nicolò Brigante, che scelse Virginia Stablum. Era il 2021 e alla scelta finale Lavinia non c’è nemmeno arrivata. Infatti nella presentazione non se ne parla.

La nuova tronista cerca un ragazzo sportivo, tenace e in grado di non farla mai annoiare. Uno che sappia “fare l’uomo” e conquistarla passo dopo passo.

Ha concluso il suo video di presentazione con queste parole:

“Prometto che sarò me stessa e ci metterò il cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Quando vedremo le nuove troniste a Uomini e Donne?

Dovremo aspettare ancora un po’ per vedere le puntate con Lavinia e Federica. La trasmissione inizierà lunedì 19 Settembre e presumibilmente fin dalla prima puntata potremmo vedere l’arrivo delle nuove troniste. Tuttavia per chi volesse scoprire di più su cosa accadrà, le anticipazioni delle registrazioni sono già disponibili online.