Sembrava che fosse tutto pronto per il suo ingresso in questa settima edizione del Grande Fratello Vip, eppure non sarà così. Una concorrente all’ultimo minuto si è sfilata via dai giochi. Scopriamo di chi stiamo parlando e perché.

Salta la partecipazione di una concorrente del Grande Fratello Vip 7: ecco chi è

Questa settima edizione del reality di Canale 5 rivela sorprese ancor prima che si apra la fatidica porta rossa. Tra smentite, rumor ecc… di sicuri all’interno del cast abbiamo pochissimi personaggi.

Patrizia Groppelli, opinionista a Mattino 5, sembrava uno dei nomi più sicuri per il cast del Grande Fratello Vip 7, ma alla fine pare sia tutto saltato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ebbene sì, stando dalle notizie riportate dalla pagina Instagram gfvipnews l’imprenditrice avrebbe deciso di rinunciare alla sua partecipazione. Come mai?

Non è dato saperlo, il profilo in questione non ha rivelato ulteriori informazioni, né è stato riferito da chi provenga l’indiscrezione. Pertanto, ci sentiamo di prendere con le pinze tali dichiarazioni. Infatti, l’opinionista non ha dichiarato niente in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Patrizia Groppelli (@patgroppelli)

Tuttavia Mattino 5 ritornerà tra meno di una settimana, il 5 Settembre. Nel caso in cui Patrizia Groppelli partecipi al Grande Fratello Vip 7 probabilmente non sarà più presente nello studio del programma di informazione oppure rilascerà qualche dichiarazione in merito proprio lì. Dunque, non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire tutta la verità sulla sua partecipazione. Verità o Fake news? Presto lo sapremo!