Sebbene si stiano per aprire le porte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, i genitori di alcuni protagonisti parlano ancora di quanto accaduto. È il caso di Franco Bortuzzo che, dopo aver goduto della notorietà che il reality di Canale 5 ha regalato al figlio, ora si schiera apertamente contro il programma. Scopriamo le sue parole.

Franco Bortuzzo contro il Grande Fratello: “A Manuel non è piaciuto molto

A quasi un anno di distanza dall’inizio del Grande Fratello Vip 6, il papà di Manuel Bortuzzo – intervistato su Novella 2000 – ha detto la sua sull’esperienza vissuta dal figlio nel reality show Mediaset.

Secondo l’uomo non era il programma giusto per lui. Dichiarazioni che stupiscono visto il cachet da capogiro ed essere riuscito ad uscire dal programma quando voleva senza pagare alcuna penale, come usualmente il regolamento vorrebbe. E infine, considerando che, anche durante la semifinale, Alfonso Signorini abbia dedicato uno spazio tutto per il figlio e il racconto della sua storia, sebbene lui non solo non fosse in semifinale, ma chi era nella casa abbia goduto di molto meno spazio durante la puntata in questione. Franco Bortuzzo liquida con queste parole la trasmissione:

“Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cu0re. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto”.

E annuncia in esclusiva al giornale che l’ex gieffino, parteciperà ad altri programmi, ma non come è stato visto fino a questo momento. Sarà molto probabilmente ospite per interviste. Quasi certamente non a Domenica In, visto che Mara Venier l’anno scorso lo liquidò all’ultimo minuto, a causa “probabilmente” dell’intervista rilasciata a Verissimo il giorno prima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il papà di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié: “Coinquilina del GF VIP

La relazione tra Lulù Selassié e il nuotatore è stata fin dall’inizio sotto i riflettori, in quanto i due si sono incontrati nel reality di Canale 5 e la principessa etiope è stata uno dei personaggi più importanti e iconici del GF VIP 6. Bortuzzo padre non si è mai espresso positivamente riguardo alla coppia e non ha nascosto tutto il suo disappunto verso la finalista del reality sia durante la frequentazione del figlio che, a maggior ragione, dopo.

Nel corso dell’intervista realizzata dai colleghi di Novella 2000, definisce la ragazza “coinquilina del GF VIP”, non ex fidanzata del figlio e chiosa aggiungendo che protegge sempre suo figlio:

“Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre”.

Infine, sulla nuova relazione del figlio con la tiktoker Angelica Benevieri non si esprime direttamente, ma afferma che Manuel è felice e non vuole più che le sue storie finiscano in pasto al “gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale”.

Verrebbe da dire solo: Peccato per le foto pubbliche in cui i due si baciano; quelle sì che non alimentano il gossip! Del resto, Manuel all’indomani della rottura con Lulù aveva annunciato che non avrebbe mai alimentato il gossip mostrando la sua futura fidanzata. Una promessa mantenuta al 100%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by LeMaledette 3.0 (@lemaledette_3.0)