Dopo la presentazione delle troniste di Uomini e Donne ieri, nel corso della prima registrazione, oggi è arrivata quella dei due ragazzi che cercheranno l’anima gemella con l’aiuto del programma. Anche in questo caso, uno di loro è un volto noto del programma per la sua partecipazione in veste di corteggiatore. Scopriamo di chi si tratta.

Anticipazioni Uomini e Donne 2022/2023: ecco il primo tronista

Dopo Federica Aversano e Lavinia, nella registrazione di oggi 31 Agosto 2022, sono stati presentati anche i due ragazzi che cercheranno di trovare l’anima gemella. Il primo tronista di questa prima stagione di Uomini e Donne 2022/2023 è Federico Dainese.

Ex corteggiatore di Veronica Rimondi, che a lui preferì Matteo Farnea, è un pallanuotista ed odontotecnico di 25 anni. Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, come si evince dal video di presentazione. Lavora insieme al padre, mentre la madre lo tratta da “cocco” e gli rifà ancora il letto perché “a lei piace farlo” a suo dire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Federico Dainese è un romantico, quando si innamora diventa un “sottone”, ma al momento non ha ancora trovato la ragazza giusta. Promette di mettersi a dieta a settembre, ma davanti ad una parmigiana non si ferma.

Insomma, la corteggiatrice deve saperlo prendere per la gola! Ecco il video di presentazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Spoiler Uomini e Donne 2022/2023: ecco il secondo tronista

Il secondo tronista di questa prima parte di Uomini e Donne 2022/2023 è Federico N. Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di complicare le cose scegliendo ben due Federico e una Federica, insieme sul trono. Ci sarà da divertirsi!

Federico N. è un ingegnere aeronautico di 25 anni. Ha lavorato una vita per guadagnarsi ciò che ha. Nel frattempo è anche riuscito ad essere il punto di riferimento della sua famiglia, priva della figura del papà.

Serio, determinato, sicuro di sé, Federico N. è lontano dallo stereotipo del solito tronista, si definisce “una testa de c***o con una c***o de testa“. La sua donna ideale dev’essere un po’ sfuggente, stare bene con sé stessa ed i suoi obiettivi, in modo che non si appoggi a lui, ma camminino insieme. Riuscirà a trovarla? Intanto i commenti sulla sua presentazione sono molto positivi e promettono bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne in cui si presentano i due tronisti uomini?

Considerando che la prima puntata è stata registrata ieri e andrà in onda il 19 Settembre 2022 su Canale 5; la registrazione di oggi, 31 Agosto 2022, dovrebbe andare in onda uno o due giorni dopo. La variabilità dipende dalla lunghezza della registrazione e dai tagli che verranno fatti.