Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro amore è nato proprio durante il dating show di Maria De Filippi. All’iniziale frequentazione è seguita una convivenza che li ha portati a condividere ben sei anni delle loro vite. Purtroppo, la situazione ha preso una piega inaspettata quando hanno annunciato di aver preso due strade diverse. La fine della loro relazione ha gettato nel panico i fan che, ancora oggi, non riesco a comprendere il motivo di questa scelta. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice ha deciso di rispondere ad alcune domande sui social network. Le sue parole sembrano lasciare poco spazio ai dubbi.

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo delusa: “Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi”

Camilla Mangiapelo è sempre stata molto riservata. Non ha è mai entrata in merito dei problemi avuti con Riccardo Gismondi. Anche dopo la fine della loro storia d’amore, ha provato a mantenere una certa distanza dai pettegolezzi. Nelle ultime ore, però, ha deciso di sfogarsi con i propri fan. Ha colto la palla al balzo grazie a delle domande poste tramite l’apposito box su Instagram.

Stando alle sue parole, ad oggi, cancellerebbe volentieri il tatuaggio di Hakuna Matata fatto con il suo ex fidanzato. Solo due mesi fa aveva dato una risposta diversa, affermando di non essere solida rinnegare le cose. Che abbia scoperto qualcosa di nuovo sul conto dell’ex tronista?

Due mesi fa ho dato una risposta diversa. Poi ho scoperto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Quindi oggi la risposta è sì.

Inoltre, la ragazza ha ammesso anche di non poter passare sopra a determinati errori. Non ha fatto alcun nome, ma è probabile che si stesse riferendo proprio alla fine della sua relazione:

Ci sono errori ed errori. Le persone che hanno avuto il piacere di avermi nella loro vita sanno benissimo a cosa non passerei mai sopra.

Camilla Mangiapelo ha smesso di credere nell’amore?

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi non sono più in contatto. La ragazza, stando alle risposte date agli utenti, sembra essere convinta di un presunto tradimento da parte di lui. Al momento, non c’è ancora una risposta definitiva, ma è impossibile non notare un certo risentimento nelle sue parole. Pare che abbia smesso di credere anche nell’amore. Alla domanda di un utente che le chiedeva un parere sull’esistenza del filo rosso, la leggenda che vede ogni individuo legato alla propria anima gemella da un filo colorato, ha risposto di averlo fatto in passato, ma di aver cambiato idea:

Ci ho creduto per un lungo periodo sicuramente. Ma al momento credo in ben altre cose.

Riccardo Gismondi deciderà di tornare sull’argomento? O preferirà ignorare la cosa?

Camilla Mangiapelo Instagram