Quest’estate è caratterizzata dalle coppie che scoppiano. L’ex tronista Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi si sono lasciati qualche mese fa, ma hanno reagito in modo completamente diverso.
Se la ragazza è sembrata molto triste e malinconica; lui invece è parso quasi sollevato di essere di nuovo single e ha iniziato a guardarsi intorno.
Davide Donadei avvistato con Roberta Di Padua
Ieri sera è stato lanciato un gossip clamoroso: Davide Donadei è stato avvistato a cena con Roberta Di Padua. La donna è un volto conosciuto dai beniamini di Uomini e Donne. Infatti, è una dama del Trono Over che si è già espressa molto positivamente sull’ex tronista. Ma non solo, aveva anche dichiarato che tra di loro c’era attrazione reciproca.
Evidentemente non aveva tutti i torti. Infatti, eccoli ieri a cena insieme felici e sorridenti, scambiarsi attenzioni e sguardi. Immortalati dalle talpe del web, hanno scatenato reazioni contrastanti.
Visualizza questo post su Instagram
Le accuse di tradimento
Deianira Marzano, nota influencer di gossip, ha duramente attaccato l’ex tronista. A quanto pare Davide aveva affermato di doversi recare a Napoli (luogo dell’avvistamento) per fare una visita al naso. Inoltre, ha anche riferito che Roberta Di Padua gli scriveva sempre durante la sua relazione con Chiara.
Inoltre, durante una diretta, Davide aveva affermato di non sentire la dama. Invece, non era così, visto che poi si sono visti. Il sospetto ora è che tra i due ci fosse un flirt già durante la relazione del tronista con la sua scelta e la gelosia di quest’ultima in realtà era totalmente giustificata.
I diretti interessati non hanno commentato in alcun modo le accuse rivoltegli. Ma la dama ha limitato i commenti su Instagram dopo le storie di ieri.
La reazione di Chiara Rabbi
Purtroppo anche l’ex scelta Chiara Rabbi non ha potuto non vedere la loro cenetta. Infatti i beniamini del programma di Maria De Filippi hanno inviato alla ragazza le foto dell’avvistamento, ma la sua reazione è stata secca. Rabbi ha fatto un invito rivolto a tutti quanti:
“Non ho intenzione di vedere nient’altro. Non mi inviate nulla, per favore. Vi ringrazio per la solidarietà”.
Le sue intenzioni sono chiare: vuole cercare di stare bene e guardare certe cose non contribuisce al suo benessere. Non dev’essere facile, a poco tempo dalla rottura, vedere il suo ex fidanzato con un’altra. Si spera che gli utenti capiscano la difficoltà del momento e smettano di inviarle informazioni, gossip e foto.