Finalmente un altro nome è stato svelato. Manca appena un giorno a settembre e il cast del Grande Fratello Vip 7 è un mistero. Dopo l’ufficializzazione di Giovanni Ciacci, ecco che un altro vippone si è fatto avanti. Scopriamo di chi si tratta.
Chi è il secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7
Finalmente abbiamo un altro nome, ma purtroppo non ci ha stupito. Infatti, l’ufficializzazione è arrivata dopo che da mesi si ripeteva che avrebbe potuto entrare nella casa più spiata d’Italia.
Dal settimanale Nuovo Tv apprendiamo che Wilma Goich è la seconda concorrente del GF VIP 7. A dirlo è lei stessa e mette a nudo tutti i suoi dubbi sulla partecipazione al reality di Canale 5. Infatti, la cantante è molto preoccupata per la pulizia e il disordine che ha visto dalle riprese televisive. Per lei non è facile vivere in tali condizioni.
Ci sarà da aspettarsi nuove litigate sui turni non rispettati e le pulizie non fatte? Probabilmente sì, del resto quello è uno dei temi più in voga quando si vive nella casa Mediaset.
Ma la futura vippona avverte:
“E’ come tornare indietro nel tempo a quando era bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno“.
La notizia è stata confermata anche da The Pipol Tv, che ha dato per sicuri altri due nomi indovinati dagli utenti della rete grazie agli indizi della produzione: Carolina Marconi e Antonino Spinalbese. Pertanto, con queste nuove dichiarazioni abbiamo ben tre vipponi ufficiali. Quando verrà svelato tutto il cast? Signorini aveva detto che ci sarebbe stato mistero fino all’ultimo giorno, ma sarà davvero così?
Visualizza questo post su Instagram
Una vippona sconvolta dal lutto
Ex moglie di Edoardo Vianello, Wilma Goich è molto famosa nel panorama musicale italiano per brani come “Le colline sono in fiore”, e per i testi del duo musicale I Vianella, creati insieme al marito.
Tuttavia, la vita dell’artista è stata sconvolta da uno dei dolori più grandi per un genitore: la morte della propria figlia, Susanna Vianello. Era il 7 Aprile 2020, la donna, nota speaker radiofonica è morta a causa di un cancro ai polmoni. È bastato un mese perché il tumore la portasse via. Un dolore per l’artista che non è mai sparito del tutto e ha segnato per sempre il resto della sua esistenza.
Arriva al Grande Fratello Vip 7 con questo carico personale molto pesante e chissà se riuscirà a mettersi in gioco completamente all’interno della casa più spiata d’Italia.